C’era una volta la Bbc. La Juventus è tornata a tirare (tre gol, due pali), ma nel cuore di Fort Alamo non c’erano più «loro»: Chiellini, soprattutto. C’erano Caceres imbarcato di fresco e Rugani, che proprio un domatore non è. E se poi ci si mette anche capitan Mandzukic, con un palleggio così hard, nemmeno la superba rimonta del Parma, da 0-2 e 1-3, a tre giorni dagli schiaffoni di Bergamo, può essere liquidata alla voce fatalità. Tutt’altro.
Cristiano, Rugani, Barillà, Cristiano, Gervinho, Gervinho. Non si può dire che sia stata una partita moscia. E’ stata la Juventus a farsela scappare. D’Aversa ha avuto dai cambi (Siligardi) più di quanto non abbia avuto Allegri, il quale si trova a dover governare il caso Dybala, fisso in panchina e per questo imbufalito, e una marcia verso l’Atletico non proprio scoppiettante.
Nove punti sul Napoli restano tanti, a patto che la squadra ritrovi l’autorevolezza che neppure i rientri di Pjanic e Mandzukic hanno portato, se non a sprazzi.
Il problema è, paradossalmente, la fase difensiva. Barzagli, Bonucci e Chiellini erano l’inizio di tutto. Le alternative attuali magari funzioneranno, ma per adesso sono la fine di troppo. Vi raccomando, al di là della doppietta di Gervinho, la partita di Inglese: ogni palla lunga, una sportellata; ogni sportellata, un agguato.
Per una volta che Khedira non sfigura, come documentano i due legni e la gran parata di Sepe, è la Juventus tutta a lasciare dietro di sé tracce di pericolosa fragilità. Sette gol presi in tre partite non sono indizi: valgono la sirena di un allarme.
Il Parma non ha mai mollato, Cristiano ha fatto il suo, anche se il poligono di tiro ne risulta pesantemente condizionato. Cancelo è faina palla al piede e pollo palla agli altri. Sembra incredibile, se pensiamo a questi sette anni e mezzo, ma Allegri deve ritrovare l’equilibrio della gestione. La sua specialità.
Ma se arriva Mbappè ………..
:-))))
Se Dybala è l’unico vero uomo mercato beh allora bisogna venderlo, altrimenti che uomo mercato sarebbe?
Allegri lo sta facendo giocare a 40 metri dalla porta, i bronci dell’argentino si sprecano, se continua così chiederà la cessione. Stante così le cose se tu danno 60 milioni di Euro + Isco….
Mi sono Alzato.
Vado in bagno.
Psccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccccc……..plof, plof,plof….prot. sprot..plof.
Ho bilbao-carletto-Spillo-Kalle sotto di me…….continuo a fargliela in testa.
Continuano gli sganassoni come tutte le mattine.
Carletto….o preferisci chiamarti spillo…ma noooo meglio kalle omimicchio senza palle.
C’è stata una fuga di gas ad Appiano. Era il tuo fetore. Stai scomparendo per decomposizione.
Sciaquone.
Sparito.
La Joya é l’UNICO giocatore della Juve, CR7 escluso, ad avere le stigmate del fuoriclasse. O quantomeno lampi che lo ricordano. Gli altri sono ottimi o perfino grandi giocatori, ma Dybala é una spanna sopra. Adesso lo accusano di non aver carattere, per me invece ne ha da vendere visto che cerca di adattarsi al ruolo assurdo impostogli dal cerebroleso livornese rispettando le consegne in campo e senza una parola che sia una fuori.
Rimettetelo al suo posto e rivedremo il suo sinistro. Altro che venderlo, uno così si tiene tutta la carriera.
A spalle a Madrid ci porto io il minestraro, e faccio anche il fiocco.
concordo su Dybala , dove cazzo lo trovi uno cosi ??? questo e’ arrivato alla Juve , pronti e via 25 goal piu’ non so quanti assist , da seconda punta poi…cioe’ , trovatemi una seconda punta con i numeri della JoJa, ed ha continuato gli anni successivi dimostrando anche una buona continuita’ . Ad oggi e’ l’unico vero uomo mercato , venderlo sarebbe follia allo stato puro . Ma con il Minestraro in panca mi aspetto di tutto .
In pratica, una multinick che ha dimenticato di usare l’altro account…
La donna ideale per un paio di imbecilli che inzozzano il blog, hihihihi.
Sì ok gli incompetenti, Giggino che vendeva bibite al S.Paolo e bla bla.
Vuoi mettere i preparati (nda: per pizze), i qualificati che c’erano prima…
https://twitter.com/ValeMameli/status/1093600211040120833
Ricordiamo che IvanaPasquale, scrofa indaista multinick è sempre quell’immondo organismo semi-vivente che:
- venera il poster di Bordon, appeso sulla parete (di carton-cesso) della sua misera stanzetta, a fianco a quello di Toto Cutugno e Gegia.
- crede di perculare gli juventini scrivendo #finoalconfine…lui che prende in culo estintori cuadradi, interi shawarma di agnello dal Beer Sheva, televisori olandesi dai tubi catodici.
- scrive “buona Juventus!” la sera stessa di una disastrosa disfatta a Bergamo.
Un suino, sebbene sul risciò, è per sempre.
Ari-flushhh!!! Giù, come la merda nei tubi (catodici).
Che la Juve si sia dissanguata per Ronaldo ci può anche stare. Ma che debba farlo anche per i suoi amichetti mi sembra un po’ troppo. Chi sa le risate che si farà Perez se AA si prenderà Marcelo a 70 milioni più gli annessi e connessi.
60 + Isco?
Lo porto in spalla a piedi fino a Madrid.