Magari gli anni passassero: gli anni restano e si sommano. Se passassero, avremmo sempre gli anni che vorremmo avere. Auguri di cuore, comunque, a tutti voi (e forza Martinello! forza tutti coloro che lottano!) con la dedica di un grande allenatore di un passato che in questo caso, per fortuna, non passa mai. L’allenatore che forgiò la modernità del Liverpool.
«In una gelida notte d’inverno, Bill Shankly venne beccato con la moglie nella tribuna di un piccolo stadio in cui si stavano affrontando due squadre di dilettanti. Un cronistello alle primi armi lo avvicinò e gli chiese, timido, perché avesse scelto proprio quella partita, con tutto quel freddo. Shankly indicò la moglie: «It’s her birthday», è il suo compleanno». (Brian Glanville, «World Soccer», 7 dicembre 2010).
Vista l intervista di Kulusevski su Dazn: mi sembra un ragazzo già maturo e che sa terribilmente quel che vuole. Speriamo.
Questa razza bastarda è come il cancro. Pensi di averlo sconfitto ma poi risorge. Mai abbassare la guardia.
https://www.ilfattoquotidiano.it/2020/01/01/arturo-scotto-mdp-aggredito-a-venezia-in-8-inneggiavano-al-duce-fico-solidarieta-la-repubblica-e-fondata-sullantifascismo/5646148/
Se il buon anno si vede dall’inizio..
Un abbraccio a Martinello e famiglia
Buon anno…
Vola il tempo lo sai che vola e va, forse non ce ne accorgiamo, ma più ancora del tempo che non ha età , siamo noi che ce ne andiamo… (Cit)
Auguri di buon anno nuovo a tutti.
Buongiorno Primario.
Carissimi auguri di buon 2020 a lei ed a tutta la clinica…con tanta Allegri(a).
Ah Beck, grazie anche per l’allegria che ultimamente sta inserendo in ogni flebo…
(con tutti questa allegria mi manda in confusione..erroneamente scrivo di qua, di la, in terra in cielo ed in ogni luogo…)
Buon 2020 a tutti!
buon anno a tutti!
Grazie Beck. Ricambio. Anche a Martinello.