Fin lì, a parte un tuffetto da malandro, Dybala era stato il migliore: bel gol di sinistro, assist a Chiesa e Morata. Una ventina di minuti. Problemi muscolari, annunciati dalle lacrime. E dal momento che si sarebbe poi infortunato anche Morata, coraggio. E’ il prezzo, salato, della vittoria con la Sampdoria: 3-2, come al Picco. Risultati zemaniani per un tecnico che è il suo opposto.
Che Juventus è stata? La solita, salvo per il 4-2-3-1 (forse). Primo tempo pimpante, da 4 a 1. E invece «solo» 2-1: Bonucci che trasforma il rigore per mani-comio di Murru, Bonucci che si perde Yoshida, perso da Alex Sandro. Ripresa conservativa, al netto del blitz del crescente Locatelli, apparecchiato da un cameriere improvvisatosi chef: Kulusevski, il sostituto dell’Omarino. Kulu, nel Parma, era un giocatore verticale, da area ad area. Non (anche) orizzontale, come trame più raffinate suggerirebbero. La Sampdoria di D’Aversa gioca così: imbarca acqua, se non l’affondi galleggia e, incurante delle falle, manda i suoi pirati all’arrembaggio. Candreva, assist e gol, è un corsaro uscito dalla penna di Salgari.
Allegri era alla 400a. panchina di A. Palla al piede, la sua Juventus sa essere gradevole. Palla agli altri, ondeggia. E se Cuadrado ha sbagliato sul secondo, Thorsby si era fatto borseggiare sul 3-1. L’ingresso di Chiellini è stato un omaggio, penso, alla filosofia del mister, che al circo ha sempre preferito il «tirchio». Sfruttare la velocità di Chiesa è un’idea. Se però il contropiede decolla da lontano, non appena i caccia avversari lo intercettano, il campo da coprire si palesa così vasto da sfiancare l’intero equipaggio. Non a caso, i secondi tempi di Madama sono sempre di estrema sofferenza. Per sua fortuna, pure la Samp si allungava, offrendo la schiena a troppi pugnali (persino di Bentancur).
Senza Dybala e Morata contro il Chelsea e nel derby. Halma.
In certe situazioni, in un paese di bastonati e frustrati (calcio, atletica…), quando la cocaina è bloccata e adesso non si può più neanche sniffare la benzina in quanto scarseggia, certi cervelletti di uomini mediocri e leccaculo va in tilt, ed allora si vaneggia, si scrivono cazzate e ci si immedesima in benzinai bifolchi nella speranza di avere la visione di qualche goccia di benzina da sniffare. Ora che la coca è bloccata ed il reddito di cittadinanza verrà finalmente abolito non so i leccaculi si sua maestà che cazzo ci faranno con la carta di credito gratis….Certi ominicchi hanno come destino il ponte dei frati neri per dare un senso alla loro piccola vita mediocre.
Scritto da Riccardo Ric il 27 settembre 2021 alle ore 22:56
a parte che qui non si loda nessuno ma si parla di calcio , sia Sarri Inzaghi Italiano ecc ecc , poi…ormai si e’ ridotti a vedere con il microscopio i flebili segni di miglioramento, Vs chi poi ? sua maesta’ la Real Sampdoria che tremare il mondo fa :
possesso palla 51/49
goal 3/2
grandi occasioni 4/2
tiri in area 9/4
tiri totali 16/7
In generale una gara che x 60 minuti e’ stata sempre con il risultato in bilico , gli ultimi 10 minuti VERGOGNOSI , c’e’ una foto sul web che non riesco a postare qui’ dentro , dove all’85esimo c’e’ la Samp che attacca e NOVE dei ns dentro l’area . E domani sotto Vs il Chelsea , non so cosa’ fara’ il Mister dei Mister , volendo potrebbe un bel 433 , della serie me la gioco e sticazzi
Coso
Danilo Deligt Chiello Sandro
Beta Loca Rabiot
Cuadrado Kean Chiesa
Nei cambi siamo un po deficitari , ma nei titolari il 75% dei club italiani ed europei vendere la madre per un undici come questo. Percio’ zero scuse e si guadagni il lauto stipendio che gli danno . Per dire , l’Ajax che ci prese a pallate e che sfioro’ la finale Champion , stava messa peggio , molto peggio .
Intanto i bovini hanno pareggiato a Venezia facendo diventare il derby uno spareggio per il nono posto. Di spareggio in spareggio speriamo di risalire.
Ahahahahahahahah
——-
Questo il comunicato ufficiale pubblicato dalla Uefa: “A seguito della sospensione dei procedimenti nei confronti di FC Barcelona, Juventus FC e Real Madrid CF, nella vicenda relativa a una potenziale violazione del quadro normativo UEFA in relazione alla cosiddetta ‘Super League’, la Corte d’Appello UEFA ha dichiarato oggi nullo il procedimento, come se il procedimento non fosse mai stato aperto”.
Muso
..Italia ha superato di misura e di forza Spezia e Samp…
Scritto da MLD il 28 settembre 2021 alle ore 00:10
Mi stupisco di te MLD…su dice di corto mudo
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2021/09/27-85790486/l_uefa_si_arrende_cancellati_i_procedimenti_contro_juve_barcellona_e_real?fbclid=IwAR38tKwmb-Iu7VS-CKo8TEUGwxcRIxmDC9Ga-Q-FnIrk9OoM_rWNXTrd_jg
Oops…
Questo è particolarmente efficace nella sua limpida chiarezza.
“I tifosi della proallegrese rosicano e si spappolano il fegato per la vittoria di Sarri nel derby.
Uno spettacolo meraviglioso vederli così conciati e ridotti a tifare persino per Murrigno pur di dileggiare chi ci ha portato (chissà ancora per quanti anni) l’ultimo scudetto. Riuscendo laddove il cialtrone NON riuscirà per la sua congenita vigliaccheria calcistica.”
QUACQUARAQUACQUARAQUA…e così via.
Com’è che ti chiamava il multinick indaista Nessuno?
Mi toccò pestarlo al posto tuo perchè manco ti accorgesti di essere chiamato frocio…hihihihi.
Che poi un frocio a sua insaputa di destra è veramente un unicum..deve essere difficile per te nasconderlo durante le adunate clandestine (leggasi merende) che organizzate in quel di Scandicci.