Non è finita finché non è finita. Ma stavolta è proprio finita. Tranne che per Spezia e Verona, costretti allo spareggio salvezza, com’è giusto che sia. L’applauso del Maradona a Fabio Quagliarella, napoletano giramondo, 40 anni di gol e, improvvisamente, di lacrime, ha suggellato uno scudetto che ricorderemo e una stagione che ognuno tirerà per la giacca della propria giustizia.
La faccio breve. L’Udinese, decimata, non aveva più nulla da chiedere. La Juventus aveva, in compenso, molto da farsi perdonare. Molto? Troppo. Ha deciso un bel gol di Chiesa, inciso come un bisturi nella pancia di una classica partita di fine campionato. Chiesa, schierato ovunque tranne che all’ala. Con Rabiot stranamente a destra. E Allegri visceralmente incatenato al terzo posto sul campo, che avrebbe garantito la Champions. Invece, «solo» Conference: sempre che Ceferin sia d’accordo. La traversa di Bonucci ha ribadito quanto il destino fosse stufo di corti musi.
Cos’altro? Di puro catenaccio l’ultimo quarto d’ora, dopo i cambi di Sottil, e, in generale, un attacco tragicamente sterile. A proposito. In Friuli, là dove un agosto fa aveva chiuso Cristiano, ha chiuso anche Di Maria. Il marziano ne aveva abbastanza. Il Fideo non ha fatto abbastanza. Dicono che Allegri dovrebbe restare. Contenti loro.
Scontento almeno io, invece, per l’addio di Zlatan Ibrahimovic. Era nell’aria e nelle ruggini, però certi annunci spiazzano sempre. Ha distribuito emozioni e brividi come fossero cazzotti, metà gangster e metà ballerino, 41 anni di calcio brado e di cicatrici gelose. Un fuoriclasse. Cittadino del mondo, nato a Malmoe come Anita Ekberg. La dolce vita che solo i grandi sanno recitare.
Riassumendo:
- Non sono riusciti a evitare la penalizzazione e hanno patteggiato per evitare guai peggiori
- Hanno calato le braghe davanti a Ceferin
- Non sono riusciti o non hanno voluto liberarsi di Allegri
- Hanno avallato il rinnovo di gente tipo De Sciglio e Alex Sandro e fra poco si venderanno Vlahovic
- Non sono nemmeno riusciti a ingaggiare un vero DS
Non c’è male direi. Vediamo quale percentuale del popolo juventino continuerà a seguirli. C’è da scommettere che ci saranno cheerleaders, tifosi da selfie e appassionati di televideo.
Io mi dimetto temporanemente.
Fatevi un giro sul web.
Il cialtrone vivrà con l’odio virulento della nostra gente che schifa l’uomo ancor più dell’allenatore.
Erano sicuri che il lurido avrebbe accettato un anno di stipendio e si sarebbe tolto dai coglioni.
Poveri idioti,il lurido ha portato la moglie in tribunale per 1500€ al mese per il mantenimento di suo figlio è sti deficienti credevano di levarselo di torno facendogli rinunciare a7,5m più bonus.
Andrea Agnelli che tu sia maledetto nei secoli.
MALEDETTO.
fa ridere , gli Elkann , padroni di mezzo mondo, che non hanno uno studio legale, oppure una qualsiasi alternativa, tipo SPUTTANAMENTO MEDIATICO , x risolvere un contratto , e’ assurdo, tutto assurdo, ecco perche’ credo poco a qualsiasi tipo di visione, x me semplicemente frega cazzo a nessuno , stanno aspettando , magari di raccogliere azioni a due soldi e poi si vende , diversamente non c’e’ la benche’ minima ragione che giustifichi questo comportamento
Letto ora Scanavino. Vergognoso. Società patetica, la Juventus non esiste più.
Da me non avranno più un click nemmeno sullo streaming, non vedrò nemmeno una partita finchè resta il cialtrone.
E il peggio è che la colpa è tutta di Superciuk :-))
Calvo è un uomo di Elkann.non si dimetterà mai.
Hanno deciso di sottostare al ricatto del lurido verme livornese ma Elkann sa che di Calvo si può fidare.
Il lurido sarà un uomo solo,non supportato dalla società e se inizierà male a livello di risultati andremo a ridere.
Comunque mai in vita mia avevo visto un personaggio moralmente lurido come allegri.
Mai.
Sono d’accordo
Operazione zero Euro.
Cioè non dobbiamo dargli un euro…
Vediamo se ci sentono!!
Io SPERO che giuntoli arrivi a mercato concluso.
Non ci deve essere nemmeno un singolo euro investito per prendere giocatori da rovinare nelle mani di quel figlio di cagna livornese.
Scritto da Luca G. il 7 giugno 2023 alle ore 18:15
–
Dimentichi che con Sarri abbiamo subito tanti gol, invece col Cialtrone abbiamo tantissimi clean sheet.
Calma calma.magari muore prima che inizi il ritiro.
Comunque dovesse r8manere in vita cosa che non mi auguro,rimane da capire come potranno gestire una stagione intera con un lurido farabutto inviso alla tifoseria e con TUTTO lo spogliatoio contro come visto nell’ultimo scorcio di stagione.
Questi sono pazzi da legare.
Tra poco inizierà un #boicottatelajuve al quale TUTTI NOI DELLA JUVE dovremo partecipare per smettere di essere presi per il culo da sta famiglia di schifosi bastardi e dal farabutto livornese.
Stadio vuoto e televisori spenti.