Se devo morire, lasciatemi morire a modo mio: avrà pensato Fonseca. E allora: Pulisic più Morata più Abraham più Leao; 4-4-2 o 4-2-4. Stupido di un portoghese. Nel derby, addirittura. Non è morto. Anzi: ha vinto. E con pieno merito. L’Inter si era aggiudicata gli ultimi sei e veniva dalle coccole guardiolesche. Si è persa nella ripresa: letteralmente.
Maignan ha parato: Su Thuram, su Lautaro. Sommer ha salvato: su Leao, un paio di volte, su Reijnders. Non solo: Abraham e Okafor si sono mangiati gol fatti. In vantaggio, era andato il Diavolo: azionissima di Pulisic (remember Liverpool). Era il 10’. Poi Inter. Cambi di fronte, pressing, e il pari di Dimarco, su tocco del capitano. C’è stata partita, sì, ed è stata vibrante, inglese. L’incornata di Gabbia, un atto di giustizia.
Naturalmente, Fonseca diventerà un genio e Inzaghino, lo stratega capace di imprigionare il City, una schiappa. E’ la legge della nostra giungla. La fame e l’orgoglio hanno aiutato il Milan a resistere al primo tempo di Leao, a un assetto così sbilanciato, a tutto. Simone ha smontato l’intero centrocampo. Proprio lì, si è decisa l’ordalia. Se, come scritto, era sulle corsie che i campioni spopolavano, in mezzo Reijnders e c. trovavano spazi che, dall’assolo di Pulisic alle transizioni successive, avrebbero potuto scolpire il risultato con ben altri scalpelli.
Morata tra le linee ha creato problemi. Delle grandi, l’Inter è la squadra che, in Europa, dribbla di meno. Procede avanzando con i cavalli, le torri e gli alfieri. Non stavolta. Mai vista la fase difensiva così alla mercé degli avversari. Non so se sia nato un nuovo Milan. Di sicuro, tutti hanno dato tutto, da Gabbia (il soldato Ryan che, invece di essere salvato, salva) a Reijnders. E il coraggio di Paulo il triste.
Classifica corta e in testa, dopo 47 anni, il Toro. Cerea, neh.
Sei più interista tu che Moratti, Mazzola e Facchetti messi insieme.
La mia juventinita’ è cristallina e scolpita nella roccia .
Come il tuo essere interista
Ora a cuccia, sottoposto.
Scritto da Alex drastico il 23 settembre 2024 alle ore 18:
——
Non sono insulti come i tuoi….pura narrazione dei fatti reali….
Ma come sei bravo con le ricerche….. quanto te le pagano i padroni??
Va beh le solite litanie. Io preferisco avere in panchina allegri o trap e in campo platini o ronaldo…. Poi se posso avere Lippi e Zidane, meglio ancora
E adesso levati dai coglioni che non ho voglia di ripostare tutte le porcherie che hai scritto subito dopo quel brutto giorno.
Pensa alla tua Drastico….prima o poi ti troverai a mantenere il figlio di Allegri….e magari ti fa pure causa ….ahahahah….pensa al perizoma lasciato da tua moglie sul sedile del Ferrari di Allegri….lecca e lava…. Cuckold.
Scritto da DinoZoff il 27 agosto 2022 alle ore 18:29
Questa roba l’hai scritta pochi giorni dopo la tragedia sulla quale avevi giurato di non insultare più nessuno.
Spiega a tuo figlio che razza di latrina è suo padre.
Almeno quello glielo devi.
Cosa è per te l’insulto?
Avere diversità legittima e provata di opinione?
Fare battute colorite su mogli o orientamenti sessuali?
Oppure continuare a dileggiare pesantemente madri e morti come fai tu con i diversi multinick?
Un cesso si vergognerebbe ad accogliere le tue terga, preferirebbe vederti in faccia.
Questa è un invito,non un insulto
Vergognati se sei ancora un abbozzo di essere umano.
Scritto da DinoZoff il 23 settembre 2024 alle ore 16:43
Io uso un solo nick DA SEMPRE e non ho mai giurato sulla morte di un ragazzo di smettere di insultare per poi ricominciare imperterrito.
MAI.
non ho mai dileggiato morti e mai ho dileggiato tua madre.
Non sai più cosa inventarti per giustificarti.
Sei un bugiardo compulsivo quando parli di Rakitic così come quando dici di non commentare la Juve quando ha vinto perché non hai visto la partita.
Sei così falso che non hai nemmeno il coraggio di ammettere che sei indaista.
Fai schifo.
Ricordiamo sempre lo schifo visto in questi tre anni.
Scritto da Robertson il 23 settembre 2024 alle ore 17:50
—–
Sempre.
Ezio
TUTTI quelli che hai citato erano considerati bidoni primae dopo che arrivasse la cura Klopp eccetto Trent.
Lo stesso salad era considerato un mezzo giocatore.
Scritto da Alex drastico il 23 settembre 2024 alle ore 15:46
Qui concordo pienamente. Considerare a priori fabinho, matip lovren (…) firmino salh e via dicendo dei califfi messi a disposizione del tedesco quando fu la gestione Klopp a portarli a quei livelli equivale a dire che barzagli bonucci chiellini lichsteiner vidal e marchisio fossero nel 2011 quello che si riveraloro essere sotto la gestione dello smemoerato del selento negli anni successivi.
C’è chi i giocatori li migliora, e chi li rovina.
Per intanto abbiano uno che ha portato in prima squadra un terzino destro di ventanni che ha tenuto bene kvara, ha panchinato il capitano (ricordiamolo: discreto/buono dappertutto – diciamo dappertutto va . .., ottimo da nessuna parte), ha lanciato pronti e via un’ala giovate, ha resuscitato un giocatore considerato dalle cheerleaders un brocco come loca (“un grande giocatore”, parole di TM, pur facendo lo sconto).
Non malissimo. Ricordiamo sempre lo schifo visto in questi tre anni.
Al solito analisi ineccepibile:
https://www.ultimouomo.com/contro-il-napoli-la-migliore-juventus-della-stagione?fbclid=IwY2xjawFeaVNleHRuA2FlbQIxMQABHSEaIVgKFVB0M9TDRfaBToDimC4pjO_Sl5LW5zEi-LU_zkQOP1GUO2bnbQ_aem_6b8CyLcOUTwNx8v8hsOltA
ok Giovanni, grazie per le risposte. Premesso che niente può giustificare la vergogna di Haifa, magari aver avuto un Lebron James del pallone nell’ultimo triennio al quale affidare il pallone….