Brutto giallo, questo della Nazionale, scritto malissimo dall’autore (Gravina), con l’assassino noto fin dalle prime pagine post Norvegia e pre Moldova, e addirittura reo-confesso: Spalletti. Esoneratosi perché esonerato. Eppure quando Slavina lo soffiò a De Laurentiis e lo presentò in pompa magna il 18 agosto 2023, ci genuflettemmo tutti ai suoi piedi, suoi di Luciano, felici che fosse lui, proprio lui, l’erede del fuggitivo Mancini.
Invece: là dove c’era l’erba di Osimhen, Kvara, Lobotka, Anguissa, è sorto un formicaio rivelatosi più fragile e ingolfato del previsto. E così: fuori negli ottavi, agli Europei, dominati dalla Svizzera; eliminati dalla Nations League per mano tedesca; bastonati 3-0 dalla famiglia Odegaard, con il Mondiale pericolosamente in bilico. Sarebbe il terzo fallimento di fila, dopo Ventura (Svezia) e Mancio (Macedonia del Nord). Sarebbe una tragedia, sì, ma pure una tendenza, inutile nascondersi dietro le parole.
Quando dai troppa importanza agli allenatori, e troppo poca o non altrettanta ai giocatori, può succedere – anzi, succede spesso – che i risultati spingano sul rogo i tecnici, pagati per appagare e, se non ci riescono, per pagare. Mi ha colpito la vigliaccheria di Gravina, pessimo custode di un regime che censura più i 40 anni di Modric che non gli 85 di Carraro. Ha voluto pararsi il sederino cedendo alle fregole forcaiole di alcuni giornali, non proprio il massimo della coerenza. Sconta, l’abate di Certaldo, il trasloco brusco da mister a selezionatore, mestieri diversi assai.
Ricominciamo, canta Pappalardo. Da Ranieri o da Pioli, pare. Domani sera, la Moldova a Reggio Emilia. L’ultima di Spalletti. Giocatori senza alibi, si scrive in questi casi. Con un immancabile cenno agli stranieri, invasori e invadenti, che per la cronaca pullulano anche in Spagna. Gli Slavina, invece, solo da noi.
Io non ho augurato nulla a nessuno,si vergogni e mi ignori come io faccio con lei(persona cattiva piena di se e sempre fuori dalle righe).Ripeto:si vergogni e mi ignori.
Scritto da ‘O prevetariello il 9 June 2025 alle ore 15:16
Questa menzogna è prova da nulla per uno che ha rinnegato i propri figli come hai fatto tu.
In realtà Beccantini ha sempre detto che è meglio lasciare che certi psicopatici sfoghino qui dentro le loro frustrazioni, piuttosto che picchiare mogli e/o figli a casa. A me non cambia niente, magari faccio opera meritoria.
Io non ho augurato nulla a nessuno,si vergogni e mi ignori come io faccio con lei(persona cattiva piena di se e sempre fuori dalle righe).Ripeto:si vergogni e mi ignori.
Un ragazzino(Sinner)commette 2 errori e subito santoni e allenatori da tastiera lo crocifiggono,invece di dirgli grazie di esserci.Noto con dispiacere che tanti italiani non lo hanno in simpatia,a proposito di francesi!Il più grande dopo Rod Laver (Rogi) ha buttato via Wimbledon 2019 con 2 palle match e servizio e critichiamo Sinner…Guardatevi qualche serie su Netflix.
Ah beh invece quando tu mi hai augurato di morire di Covid andava bene vero?
Ah no quello era lovre scusa mi sono sbagliato.
Sei un vigliacco ed un uomo di merda.
Ps.Beccantini un malato di mente come te non lo caga di pezza.
UN DEMENTE E’PER SEMPRE.
Signor Guido,scusi se mi permetto,come può una persona a modo come lei dibattere con un alienato?Il primario chiede di ignorarlo per evitare di dargli importanza.Costui e’ incurabile,detto da Beccantini.Luigi,spiegami come posso curare uno che augura alla società Internazionale FC. di schiantarsi contro una montagna,con un aereo??Diro’ di più,quando gli do un permesso ho paura che possa uccidere qualcuno!Non gli dia peso,lo ignori.
Curiosamente anche io ho usato il termine mostro, riferito ad Alcaraz. Dopodichè, Jannick è andato avanti anche 40-0, tre match point, e sappiamo come è andata.
Vabbè, andiamo avanti, pensiamo a Wimbledon.
Poi claro, se il Papa è più interessato alle nefandezze (in senso molto lato) di Gravina che alla meraviglia di Alcaraz Sinner….Houston,,,abbiamo un problema…(vediamo se adesso si smuove…)
Appello. (Che dovrebbe fare Papa Beck, in effetti) E’ stato match che dovrebbe riconciliare con il genere umano. Il genere umano è capace di tante nefandezze, e ne stiamo vedendo diverse in questi tempi, ma anche di meraviglie come quella andata in onda ieri pomeriggio. Non va deturpata
Pino axl Guido puoi grugnire con dieci nick diversi ma rimani un vigliacco.
E vedi di non sparire per altri otto anni che un coglione come te e’insostituibile eppoi adesso che e’tornato lovre hai pure la compagnia di un altro vigliacco travestito.