Dopo aver incerottato il Genoa, anche se i graffi erano troppi e troppo estesi, la Crocerossina ha porto una guancia anche alla Fiorentina. Era l’ultima di campionato, l’ultimissima di Chiellini, Dybala e Bernarderschi; la Juventus nascosta dietro al quarto posto di una stagione fallimentare, la Viola animata, se non altro, da un certo qual spirito di servizio: batterla (dopo tre sconfitte) e guadagnare la Conference League.
Il risultato l’hanno scolpito, al 46’ del primo tempo, una lecca di Duncan in mischia, e, al 92’, un rigore di Bonucci su Torreira, trasformato da Nico Gonzalez: 2-0. Allegri non aveva più nulla da chiedere e, meno che mai, da dare. Aveva risparmiato addirittura Vlahovic, aveva confermato Miretti: si era messo lì, sulla sponda del fiume. La solita sponda del solito fiume dei soliti zero tiri.
Tra Fiorentina e Juventus non corre buon sangue: corrono, invece, buonissimi soldi. Per Chiesa, per il serbo. E, in passato, per Baggio, per Bernardeschi. Contenti loro. Alla ripresa, si è giocato per onor di firma, Chiello subito fuori, Pinsoglio tra i pali, il Franchi in festa e, per Madama, l’ottava caduta. Non c’era bisogno di conoscere l’Italiano, per leggere la partita: bastava seguire e sommare le tracce di un anno smunto come le nuove maglie. Gli infortuni e gli episodi, d’accordo: mai, però, se non per brevi sprazzi, visioni e piedi che sapessero di gioco.
Dagli sbadigli ai brividi. Il giorno è domani. Ore 18, si decide lo scudetto: al Mapei di Reggio, Sassuolo-Milan; a San Siro, Inter-Sampdoria. Classifica: Milan 83, Inter 81. Al Diavolo, visto il bouns dei confronti diretti (1-1, 2-1), basta il pari. Una città intera che si gioca il titolo all’ultima curva non è da tutti. La mia favorita, dopo la fuga di Cristiano, era l’Inter. Pioli l’ha scavalcata e, così, ha in mano il destino, Inzaghi non più. Non è ancora tutto, ma non è decisamente poco.
Andrea delle 17:29.Ti sei eccitato?Fatti una sega!!
Scritto da lovre51 il 22 maggio 2022 alle ore 17:36
—————————————-
Wow, il vecchio Coglionello Demente…
“io non insulto più e (rivolto al Demente 2 Monkeypox) ti consiglio di lasciare perdere chi insulta”.
Beh, in questo caso il vecchio rincoglionito balcanico insulta un utente che aveva semplicemente espresso una sua opinione a proposito di una giocata”.
Lo schifo di questo verme balcanico è di nuovo a pieno regime.
Branco di scimmie affette da vaiolo delle scimmie. Almeno lì siete coerenti.
Lovre, consiglio un po’ di valium. Alla tua età arrabbiarsi così (per cosa poi?!) non fa bene.
Ahahah, il Coglionello balcanico in preda a demenza congenita potrebbe ricordare CHI, COME, DOVE, QUANDO e soprattutto PERCHE’ “si paventò di mettere l’identità in questo blog”…
Povero mentecatto che venne qui a raccontare di essere stato investito in un incidente per elemosinare un po’ di compassionevole sentimento…per poi scoprire che era tutta una balla.
Adesso ha gli amichetti mangiamerda che lo usano perchè anche loro hanno visto la foto della sua faccia da diversamente intelligente che mise su Twitter.
Perchè lui i social, i forum, i blog li vuole sporcare di merda proprio tutti. Eppure invita ad andare al mare.
Ma intendi il mare di piscio che ti sommerge quotidianamente, Coglionello Pannolone?
Azz…il City sotto in casa…
Ogni anno un trofeo, branco di mangiamerda?
Ma non contavano solo i risultati?
Ma non difendevate il Cialtrone (come voi) perchè anche se vi serviva la merda nel piatto, portava comunque i risultati (in ITALIA) a casa?
Falsi come le teste di Modì di Livorno.
PS: Mai stato in Vecchia Signora…posto per vecchi rincoglioniti affetti da demenza congenita come lo zingaro balcanico mantenuto dallo Stato.
Ciao e saluta mamma Ebete.
Andrea delle 17:29.Ti sei eccitato?Fatti una sega!!
Questo Forestale viene a dare lezioni agli altri,poi quando si pavento’(secoli orsono)di mettere la propria identità in questo cesso di clinica,si ritrasse disgustato!Qui con i suoi insulti(in italiano originale)la fa da padrone con la complicità di Robertino o primario.La stessa cosa non gli riuscì in VECCHIASIGNORA,col pseudonimo CCCP.Li furono bastonate e chirurgia sperimental……
L’assist di tacco di Alcantara a Mané è roba che ti riconcilia con il calcio, specie se ieri si è assistito a un po’ di quello spettacolo indecoroso contro la violacea…
Oh comunque, se preferisci, nel frigo ci sono anche un paio di pipistrelli alla cantonese, lasciati lì dal 3glodita.
Vai abbuffati, Monkeypox!
Ahahah, il vaiolo delle scimmie che cerca le sponde coi suoi amichetti dell’inda…ahahahah.
Non servivano conferme per sapere che sei un travesta di quella fogna di Cinisello.
Vai mangiamerda a volontà coi tuoi amichetti, che è ora di merenda.