Il mio pronostico era: da meno due a meno uno, più una sforbiciata ai sei mesi di Paolo Cannavaro e Gianluca Grava (come nel caso di Antonio Conte). Ne avessi azzeccata una. A occhio, il dossier della Lazio e di Stefano Mauri mi sembra un po’ più grave, ma con l’aria che tira credo che anche alla procura di Cremona siano orientati a scommettere sul proscioglimento.
D’altra parte, se Giancarlo Abete, che aveva confermato Stefano Palazzi, è stato confermato da Andrea Agnelli, che aveva parlato di «sistema dittatoriale», e da Aurelio de Laurentiis, che fino a giovedì odiava questo tipo di giustizia (adesso, non saprei), tutto torna, tutto si tiene.
Attendo con curiosità le motivazioni per capire come sia stato possibile declassare il tentato illecito di Matteo Gianello, reo-confesso sia in ambito penale sia in ambito sportivo per Sampdoria-Napoli 1-0 del 16 maggio 2010, a mero atto di sleatà sportiva. Mica male, come capriola. E’ stato il cavallo di Troia per salvare il Napoli a costo di violentare la responsabilità oggettiva. In passato, sarebbe bastato quanto emerso, oggi non più. Un passo avanti?
Non ci si capisce più niente, e questo, parlando di giudici e di giustizia, non è il massimo. Immagino la rabbia di Sampdoria e Torino che, coinvolti in casi similNapoli, patteggiarono un punto di handicap. In circostanze pressoché analoghe, Stefano Palazzi, la disciplinare e la corte federale avevano picchiato e alluso (ah, San Dulli) in termini più duri, più perentori.
Ripeto: molti pesi e molte misure, avvitamenti, contorsioni, deferimenti a rate, sconti. Scommessopoli, nel tempo, è diventata l’ennesimo bordello all’italiana. Che pacchia, per gli zingari, questa giustizia che allontana sempre più le società dai tesserati. D’ora in poi, o la valigetta in mano (ma di Preziosi ce n’è uno solo) o liberi tutti. Il Tnas sta già provvedendo.
razzistello abortito per caso, non fare copia ed incolla per rifarti una verginità . O pensi davvero di sfuggire dai tuoi conati razziali così? Questo povero spazio è pieno dei tuoi deliri omofobi, razzisti, sessisti e fascisti. Ma sei tanto conigliescamente merda, che non lo ammetti nemmeno al riparo del consueto anonimato,PS A PROPROSITO: QUANDO VUOI, SARA’ UN PIACERE….
ma che monetizzare Vidal………… non scherziamo……….. piuttosto venderei la bindi e bersani……….
X schifezza svizzera – Sei lontanissimo vigliacco pezzo di merda e smettila di offendere chi non c’entra niente. Nella mia vita di marescialli ne ho conosciuti tanti e il più scemo di loro ti avrebbe fatto un culo come la Cappella Sistina. Imboscato.
Ah beh e questo sarebbe razzista.?
Perchè vorresti negare che sei una mondezza circondata da mondezza?
Qui non rappresenti nessuno se non te stesso, fecaloma. E qui sei mondezza.
Chi cazzo ti credi di ssere per rappresentare Napoli e i napoletani, anche tanti di loro sicuramente ti schifano
Tu qui rappresenti solo te stesso quindi non cercare alleati a cazzo nella tua città nei suoi problemi e nei tuoi concittadin-.
La mondezza sei TU e chi ti sta intorno, parlavo e parlo di te e di roba tua.
Ti è chiaro schizzo di melena??,
Rocchi indisponente ed arrogante, fa di tutto per provocare il palermitani per portarli al rosso…………
Per il martinello : Se proprio dovessi scegliere preferirei monetizzarlo Vidal piuttosto che scambiarlo….se non ci fosse il “piccolo” inconveniente di chi andrebbe a gestire la cifra poi…….
X schifezza svizzera – Naturalmente volevo dire renitente.
PER FIEROBIANCONERO
.
Scusa il disturbo.
Spero di non averti offeso.
Lungi da me l’idea.
Non succedera’ piu’. Garantito
Scritto da Ettore il 18 gennaio 2013 alle ore 15:56
https://www.beckisback.it/2013/01/16/il-caso-armstrong/comment-page-23/#comment-81918
BECCANTINI E LA FAVOLA DELLA CUPOLA: GIRAUDO MOGGI CHE USAVA GALLIANI!
Un dispiacere dalla Figc tuttavia la Infront lo ha avuto. L’anno scorso l’agenzia ha offerto alla Figc un minimo garantito con fidejussione bancaria per avere il contratto di vendita dei diritti di sponsorizzazione di tutte le nazionali di calcio.
Il 26 novembre 2010 però la Figc ha confermato per altri quattro anni il contratto di «advisor esclusivo» alla “Rcs Sport” benché questa non offrisse alcun minimo.
Rcs Sport appartiene allo stesso gruppo che è editore del Corriere della sera e della Gazzetta dello sport (dove si nasce interisti: Flavio Biondi pres. Rcs Sport. dicit!).
Nel palazzo del calcio si fa notare che il principale quotidiano sportivo non è mai aggressivo verso Abete, il presidente della Figc, nonostante la Federcalcio non possa annoverare particolari successi (due volte battuta nella candidatura per organizzare gli europei di calcio in Italia, figuraccia della nazionale di Marcello Lippi in Sudafrica, stato comatoso delle finanze del calcio italiano).
Si respira aria di conflitto anche dalle parti della Lega. Maurizio Beretta è stato eletto presidente della Lega nel 2009, mentre era nel cda di tre società del gruppo Erg, controllato da Riccardo Garrone, proprietario della Sampdoria: in questi cda Beretta è rimasto per oltre un anno.
Nel marzo 2011 Beretta è stato assunto come direttore delle relazioni esterne all’Unicredit, la banca azionista di peso dell’As Roma e sponsor della Champions League, ma non ha lasciato la poltrona in Lega.
Prima di lui, Adriano Galliani è stato presidente di Lega mantenendo la carica di a.d. del Milan, mentre il proprietario del club, Silvio Berlusconi, era presidente del Consiglio.
Non ce l’ho coi militari ma con le teste di cazzo come te e i tuoi compagnucci di merende.
Vedo che non ci sono andato molto lontano, maresciallo dei carabinieri??