Parlo in generale: ho paura di questi successi. Sono mani di poker. Collocate tra gli euro-derby con la Fiorentina, le forche caudine di Marassi stavano per rivelarsi fatali non meno delle Termopili per Leonida. D’accordo, il Genoa si giocava la gloria e la Juventus una pratica, semplicemente. Però.
Accerchiata e soverchiata sul ritmo, la squadra di Conte ne è venuta fuori con atroce sofferenza. A parità di tutto, non so come sarebbe finita in Champions. La «provincialità » dell’atteggiamento può essere un limite, mai un’onta. Inoltre, dall’eterna disputa su cosa pesi di più, se il gioco o i giocatori, esce vincitore, per k.o., il partito dei giocatori. Dalle parate di Buffon (su Bertolacci, sul rigore di Calaiò) alla punizione di Pirlo.
Sono mesi che racconto di una Juventus che graffia i risultati al di là di cali allarmanti. Le idi di marzo introducono le sentenze più gravi. Tutto quello che è stato fatto – 75 punti su 84 – ha dell’incredibile. Ha avuto costi pesanti (Champions, Coppa Italia) e altri potrà averne (Europa League, giovedì). Mancava Tevez, non c’era Marchisio, all’ultimo è saltato pure Barzagli. Llorente e Osvaldo erano più in fuori gioco che dentro. Il Genoa di Gasperini sembrava una ciurma di pirati salgariani, letteralmente assatanati. E’ mancato lo stoccatore, non proprio un dettaglio.
La punizione l’ha procurata Quagliarella, che Conte aveva spedito dietro la lavagna (sbagliando, secondo me). Come sbaglia, il mister, ad allontanare in maniera così grossolana il titolo in tasca dall’Europa in bilico.
Chiudo con le scorte e le anti-scorte: 1) i lettori più attenti mi hanno segnalato un contatto da rigore di Lichtsteiner su Bertolacci; 2) il secondo gol annullato a Osvaldo era valido; 3) se era da penalty il braccio di Vidal su cross di Motta e sponda di Bertolacci, lo era anche il braccio di Antonelli. Amen.
Marotta si dia da fare per il rinnovo del Mourinho del salento.
Utd,Barca e Real sono in agguato
Fabrizio legga gli pseudo post di gente come bilbao,lo sporcaccione drastico e via dicendo e giudichi chi è davvero messo male.
Il vedervi in b e il triplete mi hanno ringiovanito di 15 anni almeno
Toh i ladri son sempre all’erta.
Pronti a distribuire aggettivi errati nella forma e nella sostanza.
Perchè i ladri sono quasi sempre anche ignoranti.
Come la rube voi siete come la rube come la rubeeeee, il nuovo inno del calcio mondiale.
E loro festeggiano le fresche motivazioni dell’appallo ( schifosissimi ) pensando alle prescrizionia altrui.
Vergognatevi di appartenere a quella fogna bianconera, barboni.
Moggi dovrebbe essere passato per le armi per aver preso per il culo milioni di persone, e chi lo difende dovrebe andare ad aiutare a pulire i cessi con la lingua quello scorfano di drogato spagnolo convinto di essere inglese.
Vomitiamo sui vostri titoli.
https://www.beckisback.it/2014/03/16/la-punizione-massima/comment-page-33/#comment-180800
Roberto Beccantini16 marzo 2014 – La punizione massima
.
Chiudo con le scorte e le anti-scorte: 1) i lettori più attenti mi hanno segnalato un contatto da rigore di Lichtsteiner su Bertolacci; 2) il secondo gol annullato a Osvaldo era valido; 3) se era da penalty il braccio di Vidal su cross di Motta e sponda di Bertolacci, lo era anche il braccio di Antonelli. Amen.
.
.
ADESSO E’ PROVATO & CERTIFICATO, CHE QUANDO “HA PARLATO e’ PARLA DI SCORTE”(gli arbitri!), INTENDE GLI ARBITRI CHE FANNO VINCERE LA JUVENTIS! DI QUESTO FATTO, PIU’ VOLTE NE AVEVA DATO PROVA, IN QUESTO EDITORIALE LO CERTIFICA (scorte e le anti-scorte): COMINCIANDO DA UN RIGORE RECLAMATO DEL GENOA E’, ENFATIZZATO DALLA SUA (sua di beccantini!) CIURMA!
GLI EPISODI NON LI HA VISTI, PERCHE’ LUI GUARDA LA TV CON LE ORECCHIE, NEL SUO EDITORIALE LI HA MENZIONATI PERCHE’: i lettori più attenti mi hanno segnalato-(copiaIncollato!)! MA COME SEMPRE, PER PRENDERE PER IL CULO I LETTORI, PRENDE UN CESTO DI DI SASSI E LO BUTTA DENTRO IL LETAMAIO, DIVERTENDOSI A VEDERE GLI SCHIZZI ADDOSSO AGLI ODIATI JIVENTINI! INFATTI, AMBIGUO COME SEMPRE, SI GUARDA BENE DAL FARE NOMI!
-
…o almeno dicono!!!!
……………e dire che giurano su Ippocrate!
State per caso insinuando che il prescritto abbia fatto la solita figura di merda?
Col Cagliari spostiamo lo score a 5-4-4 ?
http://www.juventibus.com/articoli.php?articolo=Lo_sanno_pure_a_Manchester
.
Geniale come sempre, e qualche fesso che aveva pure creduto…
Scritto da achtung banditen il 18 marzo 2014 alle ore 15:32
.
Caro AB, era una bufala chiara fin dall’inizio! ma davvero qualcuno poteva crederci?
Una roba buona solo per 4 fessi e 2 ossessionati… e infatti chi l’ha riportata qua in clinica?
Appunto.