Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
X Michela mi propongo per avere il posto vicino al tuo, come allo stadio. p.s. x Dimas: fregato.
x Solomon – Che Marotta stia cercando di trarre il massimo profitto da una forse inevitabile (se s’impunta il giocatore c’è poco da fare) vendita di Vidal non avrei nessun dubbio. Spero solo che i soldi guadagnati siano bene impegnati. E sono pochi i nomi che si fanno meritevoli d’attenzione. Per quanto mi riguarda solo Shaqiri me fa ride.
Aspetta Beppe che magari ci fanno lo sconto comitiva per il loculo…
Moriremo tutti ecc…. ecc…..
Scritto da bwforever73 il 2 agosto 2014 alle ore 10:03
——————————————————–
Due domandine sul tema :
1) Devo comprarmi un loculo o aspetto la fine del calciomercato?
2) Pago ora le tasse sulla susccessione, o a pagare c’è sempre tempo?
Attendo lumi in attesa dell’evento (e mi tocco…)
Isla al QPR
… e Qui Preghiamo Resti
Buongiorno a tutti!
provo a mettere un pò di zizzania: forse la trattativa di Vidal è così comlicata perchè il poro Marotta sta giocando bene le sue carte. E magari ha già progettato la cessione, tirando a trarre il massimo vantaggio possibile per la società . In questo caso anche se venisse ceduto il 31 di agosto non sarebbe improvvisazione.
Magari non è quello zerbino che si vuole dipingere…altro problemi fisici per arturo
Allora, cari amici, è praticamente ufficiale. Isla è del QPR. Purtroppo solo in prestito. Non si può mica avere tutto dalla vita.
Pantani fù “fottuto” dai colleghi.
Per il resto i ciclisti son dopati dalla notte dei tempi (TUTTI)
Ok Michela
Dal punto due deduco che hai un leggero vantaggio. Vedremo chi la spuntera.
@ Mike.
Tu per primo scrivi che TUTTI i ciclisti sì siringavano, ma a me risulta che furono fermati, con la maglia rosa addosso, solo Merckx e Pantani.
Eddy era talmente forte, che li mando’ tutti a fare in C……
Marco, più fragile, fu rovinato da false (sissignore false) accuse, e si rovino’.
Parlando di Cannavo’, non era un mediocre come giornalista, era proprio un uomo di m…….
Ciao.
Fulvio.