Duecentomila «visite». Comprese le mie. Vi ringrazio tutte/tutti: di cuore. Senza finte, senza smancerie. Questa Clinica fu inaugurata il 7 novembre del 2011, dopo la chiusura dell’ospedale de «La Stampa». Non è un blog, e lo sapete. E’ un piccolo nosocomio aperto giorno e notte, con annesso pronto soccorso. Basta entrare, si è subito accolti e visitati. L’ho intitolata a uno juventino doc, Cristiano Poster, e ne ho affidato la spazio culturale a un altro juventino doc, Lex Luthor.
Non è un blog, perché qui ci si cura: il passamontagna è tollerato. Rende più coraggiosi, più espliciti. Fiorentini, interisti, juventini, milanisti, romanisti, eccetera: a un malato non si chiedono le generalità ; si scrutano i sintomi. Quando giurai su Ippocrate, a questo pensavo. Ed è per questo che fra le terapie della Clinica è contemplato l’oltraggio. Lo sfogo aiuta a tornare a casa più sereni. Dalla corrispondenza privata che lo staff sanitario ha intrattenuto, risulta che molti di voi sono diventati padri proprio in questo triennio. Ne sono orgoglioso. E in certe località , non necessariamente domestiche, la degenza di alcuni ha portato a una drastica diminuzione dei luoghi (e reati) comuni.
Il motto resta: «Agli indulti preferisco gli insulti». Ho avuto il piacere di conoscere molti di voi a tavola e non solo in ambulatorio. Ho faticato a distinguere i giacobini che affiorano dalle riunioni dei Calcipolisti anonimi.
Non un filo di pubblicità : la struttura è autonoma e dipende, esclusivamente, dalle patologie di coloro che la frequentano. Il tifo è passione viscerale, da trattare con flebo continue di morfina: soprattutto quando il mercato fa urlare – dal dolore, dalla rabbia – perfino i sogni. E allora, avanti con l’auto-gestione. Che non significa auto-combustione.
comunque scheda si è già prenotato per il 2000 cartonato.
Per axl rose : diciamo che aiuta.
Per fortuna nè 3, nè scheda nè De Pasquale sono arrivati terzi….
cioè, alla fine niente michela? ridicolo… adesso si arriva a 3000 senza se e senza ma.
Non so, Dimas, se basta prendere tanti finanziamenti per essere grandi imprenditori……….
scusate ma ho evitato di postare e la mia intenzione era quella di far vincere la dolce Michela, la fortuna del principiante!!!!!
A disposizione per tutti, ma lo ripeto il traguardo non era voluto…..
Infatti già stavo scrivendo altro, adesso ho visto che involontariamente ho tagliato il traguardo dei 2000.
Grazie.
Per dimasdumas : sì anche “solo” con quelli che hanno preso (e prendono) i quotidiani. Anche solo un centesimo di quelli……
Buongiorno Primario e buongiorno a tutta la Clinica. Complimenti a bwforever per il post numero 2.000!!! Tra le notizie della giornata è curiosa quella relativa all’esclusione del Legia Varsavia (a favore del Cesltic) dalla CL, in quanto ha utilizzato negli ultimi 4 minuti del match di ritorno (vinto 2 a 0 dopo la vittoria dell’andata per 4 a 1) un giocatore squalificato. Ora a pensar male si fa peccato… ma sarebbe curioso sapere del giro di scommesse…
Un saluto a tutti
scusate ma ho evitato di postare e la mia intenzione era quella di far vincere la dolce Michela, la fortuna del principiante!!!!!
A disposizione per tutti, ma lo ripeto il traguardo non era voluto…..
Infatti già stavo scrivendo altro, adesso ho visto che involontariamente ho tagliato il traguardo dei 2000.
Grazie.
Effettivamente al Napoli poteva andare meglio……però non penso sia così insormontabile il Bilbao.