Mentre la Clinica rotola mestamente verso la chiusura per prescrizione, auguro a tutti i degenti e alle loro famiglie buon campionato. A essere sinceri, non me lo aspetto così tagliato con l’accetta come gli ultimi due, il cui podio distribuì scarti da Nba: Juventus-Roma 102-85 e 87-70.
Se alla squadra che ha conquistato scudetto (il quarto consecutivo), la (decima) Coppa Italia ed è stata finalista di Champions League, togli tre colonne come Tevez, Pirlo e Vidal, quali che siano le ragioni, tale squadra non escludo che grazie ai nuovi innesti possa diventare più forte, o forte quanto basta per ripetersi, ma oggi è di sicuro più debole. La qual cosa non mi impedisce, informato dei fatti, di collocarla ancora in pole. Certo, la «Stiramentopoli» aziendale meriterebbe un’inchiesta, in bilico com’è tra il caso e il casino del fuoco amico (vacanze lunghe, ripresa spinta?), ma siamo in Italia, e allora m’illumino d’incenso. Tranquillo, Allegri: pura iella.
Chi dopo? La Roma, perché finalmente ha preso un centravanti (Dzeko). Al diavolo il falso nueve. Mi intriga la Fiorentina di Paulo Sousa, soprattutto se recupererà i gol di Pepito Rossi e Bernardeschi. Il Napoli è ostaggio dello strappo Sarri, troppo forte per non lasciare tracce comunque. Le milanesi, del tanto che hanno combinato sul mercato. Mancini ha ribaltato l’Inter, d’ora in poi zero alibi. Berlusconi ha affidato alla frusta di Mihajlovic le belve ribellatesi a Inzaghi. E pure qui, con Bacca e Luiz Adriano, bye bye Ménez e falso nueve.
La Lazio del Mauri «palazzinato» dovrà fare i conti con l’Europa, e potrebbe pagarne il fio. Però, quel Keita. Per concludere, uno spunto di riflessione: da Conte ad Allegri, la Juventus ha avuto sempre la miglior difesa, e solo in due casi, dall’avvento di Tevez, il miglior attacco. Si riparte da qui.
Insomma non vorrete dare la colpa dello scempio di oggi ad Isla?Ha giocato i dieci minuti di confusione generale e oltretutto gli hanno messo gli scarpini di Chiellini,si quelli di contro il Borussia!!
Pogba mi ha deluso tantissimo.
Lui è uno di quelli che oltre ai colpi, deve metterci personalità .
Oggi è mancato in entrambe gli aspetti
Il cornutazzo franzotto se dovessimo perdere a roma (scenario apocalittico) cambia le lenzuola zozze e mette quelle stampate col libro nero dell’espresso..
Juve77
Io Pereyra lo metterei solo mezz’ala. Di riserva, preferibilmente.
E magari se prendono uno buono in mezzo torniamo a Marchisio-Pogba ai lati.
Scritto da Massimo Franzo’, l’ultimo dei contigiani il 23 agosto 2015 alle ore 21:38
Mi pare che da mezzala perda la sua caratteristica migliore che è quella di saltare l’uomo. Poi un conto è giocare con Pirlo e vidal o marchisio accanto, un altro e giocare con padoin ed il fratello di pogba
Su Isla
Ormai se la fa addosso ogni volta che gli danno la palla.
Non credevo fosse in quelle condizioni. Appare irrecuperabile.
Concordo sullo “Scherzo”
E sul fatto che se Isla gioca e’ impossibile anche regalarlo
Sorridi? Dopo la sconfitta della Juve?
Cornutazzo di un franzotto à scaro e menzognero, dilla tutta.
Stai ridendo a crepapelle altroche e ti stai facendo una seghina con una copia della gazzetta in mano vero?
Pervertito vermicello.
Coda in tangenziale.
Sono tutte auto di procuratori che vogliono accaparrarsi la firma di Isla …….
Mandatelo subito via !!!!
Juve77
Io Pereyra lo metterei solo mezz’ala. Di riserva, preferibilmente.
E magari se prendono uno buono in mezzo torniamo a Marchisio-Pogba ai lati.
Due potenziali fuoriclasse.
Dybala sarà un grande.
Isla lo e’ già fuoriclasse: delle pippe.