Un omaggio di tutta la Clinica a un cavaliere d’altri tempi e d’altra tempra: Fernando Llorente. Me lo hanno chiesto molti pazienti, juventini e non. Cantiamolo tutti insieme. Il gol che ha realizzato «contro» la Juventus, non può far dimenticare tutti i gol che ha realizzato «per» la Juventus. Auguri di cuore, Fernando, e figli baschi.
Can you hear the drums, Fernando?
I remember long ago another starry night like this
In the firelight, Fernando
You were humming to yourself and softly strumming your guitar
I could hear the distant drums
And sounds of bugle calls were coming from afar
They were closer now, Fernando
Every hour, every minute, seemed to last eternally
I was so afraid, Fernando
We were young and full of life and none of us prepared to die
And I’m not ashamed to say
The roar of guns and cannons almost made me cry
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
If I had to do the same again I would, my friend, Fernando
Now we’re old and grey, Fernando
And since many years I haven’t seen a rifle in your hand
Can you hear the drums, Fernando?
Do you still recall the frightful night we crossed the Rio Grande?
I can see it in your eyes
How proud you were to fight for freedom in this land
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
There was something in the air that night
The stars were bright, Fernando
They were shining there for you and me
For liberty, Fernando
Though I never thought that we could lose
There’s no regret
If I had to do the same again
I would, my friend, Fernando
Yes, if I had to do the same again
I would, my friend, Fernando…
(Gli Abba, naturalmente)
Sarri Ahahahahahah !
Però dovete riconoscere che l’omino lo avevo segnalato in tempi non sospetti…
Omino di Lecce, mi sarebbe piaciuto leggerla su questi schermi nel 2006…
Omicchio di lecce
non mi ero mai accorto che ti rivolgevi a me,forse sei troppo vigliacco per farlo chiaramente o magari sei solo un pagliaccio.devo ammettere che scrivendo tu come una scimmia analfabeta,appena leggo la tua firma da infame sui post,passo avanti.in quanto a lla madre troia non mi sembra che si tratti della tua….o sbaglio?quindi pensa agli affari tuoi.
Il tuo nick da la dimensione di chi e’il vero omino.che tu sia di bari o di milano non fa nessuna differenza.
e speriamo di non trovare il liverpool negli ottavi…..decerebrato.
Vabbè ma cosa stupirsi ancora del pezzo di merda Sarri? Pare si sia rinsavito il pagliaccio francese con l’accento sulla a ma a quanto risulta c’è sempre qualcun altro piangina pronto all’uso. Come il figlio di troia numerato, che è peggio di un Mazzaniello qualsiasi che si lamentava della pioggia…
Impara l’italiano, omino… Non prendere esempio dal pedofilo mangiamerda zio Pasquale, che vive nella sua fantasia col riporto e il pannolone.
Fenomeno? Non uno con la bocca piena di merda, quello sei tu, che quando non ha argomenti da contrapporre, da di troia alla madre di chi, su di te ha preso il sopravvento! Chiaramente maleducato e incivile, come te, nessuno! E’ mi dispiace dirlo, ma non ci fa una bella figura chi, da un individuo cosi’ non ne sta alla larga! Non sono di Bari, e’ da dove sono non sono affari tuoi. Stupro l’Italiano? Mi adeguo con quello che so, non pretendo di saperne o di saperne di piu’ andando a controllare quello degli altri. Mentre tu faresti bene a controllare l’italiano tuo, che certamente, dotto non e’! Ho offeso gli juventini? Non mi pare, il mio post era indirizzato a te ed un altro paio che state sempre ad infangare la juventus e’ tutto cio’ che e’ juventino! Mi dispiace che altri (pure tu teodolinda?) hanno commesso l’errore di non leggere attentamente il: tifosi schifosi’, perche’ e chiaramente rivolto a chi, su questo blog ci sta per “sputare merda sulla juventus”, tu in primis, perche’, il presidente e una merda di Agnelli, il direttore genersle e il direttore sportivo sono degli incapace d altri epiteti ancor peggio, che i giocatori non sono buoni, che chiellini eccetera eccetera! Io mai offendero’ uno juventino come tale, ma scarichero’ camionate di merda su di chi offende juventus e juventini per il fatto di essere juventini, su pseudo juventini, su juventini camuffati se scoperti tali e anti juventini!
magari intendeva semplicemente dire che, come tutti in questo periodo, anche Rugani riceverà i suoi regali natalizi da parenti e amici
Premesso che quello di rugani non è il problema più impellente, allegri dicendo che da lunedì in poi, fino a Natale, rugani avrà il suo che intendeva dire? Natale 2016 oppure che da gennaio il suo spazio è finito?
X Riccardo….ok!!!!! ciao
Geom perché chiede aiuto? Si faccia coraggio e scriva che la giusta pena,se colpevoli Marotta e Paratici, sarebbero o una decina di punti o un milione di euro..Però sappi che se decidesse per la decurtazione di punti potrebbe perdere qualche bonus per il caso Hernanes. Se decidesse, invece, per la pena pecuniaria ..non si preoccupi (stiamo già incassando una settantina di milioni di euro con la C.L.)… quindi i soldi non mancano Per quanto riguarda la prima soluzione (penalizzazione di punti) …si ricordi, in questa eventualità , di augurarsi che questa pena venga definita ed applicata a metà maggio in modo che in caso di continuità di risultati, se per caso in difetto in classifica rispetto alla juve ,non avreste problemi a come meglio quantificare i punti da decurtare per far vincere la sua squadra..La vittoria vi arriderebbe come meglio piace a voi: in segreteria!!!!!…Un po’ come è successo al milan nel 2006 quando il sandulli dovendo penalizzare per forza il milan (soccombente per farsopoli) quantificò i punti nella giusta misura da consentire comunque di far partecipare quella squadra alla C.L. a discapito del Palermo di Pastore, Cavani ed Ilicic….Coraggio geom….aspetto di conoscere la sua preferenza…anche se intuisco cosa preferisce….Non chieda a “3″….che non risponde, suppongo, per pudore!!!!!
http://www.tuttojuve.com/altre-notizie/sarri-roma-l-anti-juve-domani-napoli-e-fiorentina-penalizzate-264228
secondo questa faccia di bronzo sarebbero penalizzate Napoli e Fiorentina, che giovedì hanno allenato le riserve in EL