Ringrazio per gli auguri che ricambio con calore. Buon Natale a tutti i pazienti e ai loro cari, da Ottawa alla Gran Bretagna, dal New Jersey a Malta, dalla Germania all’Italia. Cos’è, in fondo, Betlemme se non una Clinica in cui ogni giorno – e non, semplicemente, ogni 25 dicembre – scriviamo a Gesù bambino o ci sentiamo Gesù bambini?
Buon Natale alle mogli, fidanzate eccetera che, in questi giorni, hanno superato il controllo anti-shopping.
Buon Natale a Hernanes: ahi quanto ci costò l’averti amato.
Buon Natale ai familiari del gentile Ezio.
Buon Natale al gentile Barone.
Buon Natale al gentile Cristiano e alla signora Elisabetta, per la quale tutti, indistintamente, tifiamo.
Buon Natale alle stelle che (non) stanno a guardare.
Buon Natale ai Tre Magi: Messi, Suarez, Neymar. (Anche se non ne hanno bisogno).
Buon Natale a quelli che al matrimonio si scambiarono le fedi: lui diventò juventino e lei granata.
Buon Natale a Barbara Spinelli per questa frase: «Nessun trasformismo è trasformazione».
Buon Natale (alla memoria/1) a Vince Lombardi per aver detto (anche): «Se il risultato della tua partita dipende da una decisione dell’arbitro, vuol dire che hai sbagliato partita».
Buon Natale (alle memoria/2) a Victor Hugo: «No, non ci sono piccoli popoli. Ci sono dei piccoli uomini, ahimé!».
Buon Natale a tutti coloro che, in Clinica e non solo, vorranno ricordare per un attimo il professor Carlo Vittori, scomparso a 84 anni. Forgiò Pietro Mennea, portò l’atletica italiana oltre i luoghi comuni, contribuì al recupero atletico di Roberto Baggio negli anni fiorentini. Un allenatore tutto d’un pezzo (e non tutto d’un prezzo). Di altra tempra, non solo di altri tempi.
x Alex….A volte ci facciamo suggestionare dai nomi stranieri….leo
X Fabrizio…Lemina…ce ne sono altri di Lemina in giro per il mondo e non sono tanto male….Uno di questi l’abbiamo preso noi….Abbiamo visto poco di lui e in quel poco che abbiamo visto non mi pare sia così male da fargli fare il “magazziniere”, con tutto il rispetto per i “magazzinieri”…Bisogna credergli? Vediamo se ci fa
vedere meglio il suo repertorio…a me non è dispiaciuto…e quindi non mi sento di bocciarlo…Non è un fuoriclasse (almeno così pare)…ma che ci sappia fare con un pallone mi è saltato davanti agli occhi!….Non conosco i costi…vediamo….Quest’anno è stato definito un anno di transizione e quindi occasione per vedere forze fresche e saporite da masticare…Certo poi c’è più ambia possibilità di scelta da Oscar a Gundogan passando da Lavezzi a Banega e perché no Messi…se se lo può permettere l’indonesiano perché non noi? leo
Chi si contenta gode,mentre qui si guarda sempre l’erba del vicino(Banega e Gundo)!In quanto a Trezeguet,ottimo attaccante non fuoriclasse,se fosse stato un fuoriclasse non avrebbe sbagliato il rigore in due grandi finali(Manchester e Berlino)!Inoltre a maggior ragione dovrebbe essere considerato fuoriclasse pure Pippo Inzaghi!
x Salvadore….Trezeguet era ( da calciatore) uno che sapeva fare i goal…leo
X lex…Moggi non voleva i sudamericani per le difficoltà che ne derivavano dalla lunghe trasferte in occasioni dei “nazionali” convocati….Anche Moggi ha preso cappellate in giro per l’europa e quando si è dedicato ai sudamericani sono arrivati Zalayeta Neil.ecc…per non parlare anche di quelle Europee…Però il bilancio pende dalla sua parte…”Cu mangia fa muddrichi” si dice dalle mie parti…leo
Per certi porci è normale che Trezeget non sia stato un fuoriclasse, questa è gente, anzi gentaglia che, come il loro presidente hanno nel cuore Ventola.
Io tra quelli che potrebbero servirci per il futuro ci metterei pure Lemina.
Scritto da Massimo Franzo’, l’ultimo dei contigiani il 27 dicembre 2015 alle ore 11:36
Sì infatti pare che cerchino un magazziniere…
Io tra quelli che potrebbero servirci per il futuro ci metterei pure Lemina.
L’arsenal ha pagato lo sforzo con il city e becca 4rane a soton che era in crisi di risultati ma non di gioco.cade ranieri come prevedibile ad anfield,ieri le foxes al 60mo sono un po’sparita dal campo,la stanchezza c’e'e domani c’e'pure il city,che riperde komapny dopo 8min…..Van gaal sembra essere al capolinea,non tanto quanto per i distacchi in classifica,ma per l’assenza assoluta di idee di gioco e dedizione alla causa dei giocatori.quique sanchez flores fa lo sgambetto al vecchio maestro hiddink e conferma la tendenza dei mister spagnoli a curar poco la fase difensiva come dimostrato dalla girandola di occasioni in newcstle everton finita stranamente solo o-1 all’ultimo respiro.
Come sempre il periodo natalizio non assegnera’la premier ma la fara’perdere a qualcuno.
Intervengo non sono daccordo su sturaro che a mio avviso serve e servira’ancor di piu’in futuro.
Gli altri che hai citato chi se li piglia?