Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Merda subumana, di bambini sperduti in giro non ce n’è, che cazzo ci fai fuori dal tombino? A cuccia, bastardo.
Che esagerato.
Ma si rilegge ogni tanto, imbecille dei trulli?
Troppo stupido per essere reale.
A meno che….
Sprecare parole come onestà intellettuale o tentativi di qualsiasi buon senso con il merdoso mediocre pedofilo zio Pasquale sarebbe come pretendere che un orso caghi nel cesso (cit.)
Una bestia immonda del genere non merita di respirare.
L’Islanda… Un’isola, evidentemente troppo lontana dal centro dell’Europa per assorbirne certe abitudini. Un Paese in cui si ha ancora la dignità di dimettersi.
(E non mi venite a dire che dopotutto anche la Guidi…)
http://video.gazzetta.it/bonucci-higuain-due-pesi-due-misure-giudicate-voi/3c624308-fb4c-11e5-98a8-aaf6a6afd8b5
..
Guardi qua De Pasquale…(la gazzetta eh..no juventibus)…guardi entrambi i filmati e poi se ancora è dotato di un briciolo di onestà intellettuale non potra che convenire che assimilare i due episodi è vigliacchi disonesti. (ma non lo farà …). Senza dimenticare che l’espulsione di Higuain non è stata per proteste ma per doppio giallo, (sacrosanto) quindi ancor più ingiustificata, (oltre che esponenzialmente più plateale e grave di quella di Bonucci)
Il sacrificio economico su Dybala andava fatto. Ora, e nn voglio essere tacciato di “vedovanza”, ma i 38 milioni presi per Vidal in pratica sono stati spesi, tra cartellino e ingaggi, per Kedhira ed Hernanes. Un “uomo ovunque” che difende, imposta, rifinisce e conclude, per due “uomini fermi” che in due, vuoi per limiti fisici (Kedhira) vuoi per limiti e basta (Hernanes) non fanno un quinto di quell’altro. Certo, non hanno i tatuaggi e non vanno a bere per locali. Vuoi mettere?
Personalmente le mani me le mangerei se il Benfica passasse.
Direi anche che difensivamente noi italiani ci sopravvalutiamo.
Il premier islandese si e’ dimesso per panama. Ma che minchia c’entrano i pippaioli che c’hanno le pezze al culo e i creditori e l’ufficiale giudiziario alle porte? Gomblotto!
Una volta di più, anche alla luce di quanto visto stasera, la Juve, deve mangiarsi le mani per il suicidio di Munchen
Sarà stato il cugino scemo.