Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Vorrei far notare che la Juve ha incontrato due della 4 squadre che sono arrivate in semifinale: Il Bayern con il quale abbiamo pareggiato due volte con molte recriminazioni e il City con il quale abbiamo addirittura vinto due volte. Queste circostanze mi hanno portato a riflettere sul particolare che in questo blog molti frequentatori, compreso il sottoscritto, parlano di una Juventus che sta progredendo con la politica dei piccoli passi. Beh!, parlare di piccoli passi dopo che abbiamo affrontato due delle semifinaliste (e magari future finaliste) dimostrando anche una certa superiorità nei loro confronti mi sembra molto riduttivo e fuorviante al fine di valutare l’operato della proprietà e di pretendere dalla stessa chi sa quale ulteriore partecipazione economica. Certo, qualcuno compreso il sottoscritto potrebbe dire, se anche la dirigenza l’avesse indovinate tutte, a quest’ora chi sa dove saremmo arrivati. Ma questo è un altro discorso.
Uno che pensa al Palermoooooo !!!! :-))
Scritto da Luca G. il 15 aprile 2016 alle ore 14:47
non male, ma significherebbe liberarsi dei Pernanes, Asa e Padoin nonché non rinnovare Lemina e Cuadrado.
Credo sia meglio pensare al Palermo ed ai 6 successivi impegni….
Matic, Ander Herrera, Marchisio, Pogba, Khedira, Sturaro.
La mediana
Senza poter prendere i top.mi piacerebbe metterci anche Cataldi, ma sono 7 e non so se la “rotazione ” potrebbe avere senso
De Sciglio??? Ma chi cacchio é De Sciglio?
X Lex delle 13:14 – E’ ovvio che Paratici non è il coglionazzo, lui ha attaccato il somaro dove ha voluto il padrone. Resta da vedere a quale padrone ha ubbidito.
Pronostico (da tifoso): finale Real – Atletico con vittoria dell’Atletico.
Credo che il prolungmaneot del contratto di QAS sia corretto dal momento che le priorità sono altre (centrocampo, fascia dx e affire morata e pogba) per cui aggiungere l’acquisto e inserimento di un terzino sx da affiancare a alex sandro sarebbe solo un problema in più di non facile soluzione.
Io firmerei per questa campagna acquisti:
Conferme: Pogba, Morata, Lemina (se non è rotto), Evrà , Barzagli
Cessioni: hernanes, asamoah, pereyra, padoin, cuadrado, Caceres
Acqusiti: De Sciglio o Varsaliko, Naingollan, Mykitarian, Berardi o gente di quel livello
@Alex : Zizou potrebbe avere l’annata alla Di Matteo; Simeone e Guardiola sono i top allenatori di queste finali; Pellegrini mi sembra molto (troppo forse) altalenante nei risultati (soprattutto in Premier, quest’anno).
Certo che anche una finale City-Bayern…….magari vince il City e Guardiola ha la maledizione per la seconda volta di andare su una panca neocampione d’Europa…….
Esatto giancarlo.questo e’saltato sul treno di buffon chiello e barzagli…