Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Sarà interessante vedere le reazioni dei riommers e dei napolitans: riusciranno a dire in entrambi i casi che è colpa della juve? Per entrambi l’unica vera avversaria della juve sarà stata fermata dai “poteri forti”?
Che cosa si inventerà straccio questa volta?
Diabolici (pagliacci).
Mi sembrava strano che questa settimana passasse senza che nessun juventino accusasse il solito infortunio muscolare. E infatti, puntuale come la morte, Neto, il portiere di riserva, s’è procurato una lesione di 1°/2° grado al polpaccio che praticamente lo escludono dalle ultime partite del campionato. Non so se piangere o ridere.
x Robertson…e poi in una farsa non si dice mai il vero…sono solo scherzi.. “scherzi a parte”!!! Bella questa tesi…per Higuain!!!:-)))) . Francamente me ne infischio…per me possono togliergli tutta la squalifica…ma sarà una ingiustizia per chi ha già subito tanto per casi meno gravi di quello…e una agevolazione per chi in futuro vorrà fare del “cinema” in campo! ben sapendo che poi la pena non sarà così grave! A meno che il “nuovo” provvedimento non sarà ad personam !!!! :-))))) leo
Leo,
siccome la matematica non è un opinione per andare a tre giornate, che sarebbe pure scandaloso, pare che la tesi sia:
- attenuanti al pipita in quanto ammonito ingiustamente (c’era – la tesi – fallo precedente su di lui, e lui si è innervosito).
- il pipita non mette le mani addosso all’arbitro, si stava proteggendo da Rizzoli (non scherzo).
- il pipita non ha dato in escandscenze alla bruno (per capirci), voleva solo uscire dal campo e i suoi compagni glielo impedivano (anche qui non scherzo).
Con queste tre pennellate di grassani la sua squalifica dovrebbe venire equiparata a quella di khedira che ha detto stupidino all’arbitro.
Ovviamente il lettore del labiale del gonzalo non viene ammesso in udienza, e comunque ha detto appunto, sei un gagliardo.
E difficile…
Lui beve, ed è indisciplinato anche in campo !
Al Bayern andava per vedere giocare gli altri…(perché ho sentito anche questa!)
E come no!
Stasera ci sarà la sentenza definitiva sul caso Higuain…Atteso che per me possono graziarlo subito…non vedo come possono mettere in paragone quel caso con quello di Khedira che ha già scontato le due giornate ed allora quando Rizzoli lo ha espulso non ha fatto “teatro”…Voglio proprio vedere cosa faranno…Sono tutti in attesa “in attesa del giudizio”..pare sia diventato un caso nazionale…Bella partita domani sera 1 X 2..qualsiasi risultato va bene..a noi! leo
Caro “intervengo102″, eh si, vedremo… Ci sentiamo il 28 maggio sera, Ok?
Piuttosto si aspetta sempre il giudizio dell’ Alta Corte di Giustizia Europea cui si è rivolto Moggi…
Martinello, l’Inter è molto indecisa. Vorrebbe scansarsi, ma nutre ancora qualche pallida ambizione di Champions. I prescritti sanno che se tolgono punti al Napoli ci fanno un favore, e che se non lo fanno possono prepararsi per i Carpazi. Non vorrei essere nei loro panni.
x bilbao post delle ore 11.05…Giustissima osservazione…Competenza ed incompetenza a seconda di chi deve essere giudicato..Nel contempo il santo “sandulli” continua ad usufruire di queste incompetenze della Cassazione per ribadire a suo modo di vedere che allora non fu una farsa..Poveretto è ancora convito della bontà del suo operato di allora, ma lui sa sotto sotto….come sono andate le cose! leo