Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
Avete già fatto I complimenti alla preparazione atletica?…perché Allegri tende a stizzirsi se non li fate…
E Cuadrado non è un attaccante ma un esterno , ve ricordo che nasce Terzino .
ShopeAdauner ci crede nel Palemmo…
Su Perotti poi con me sfondate una porta aperta , è dall’anno scorso che lo dico .
Cuadrado nell”unica azione vera ha sbagliato il cross , ma è l’unico che si dà da fare e viene servito sempre da fermo .
Che paragoni fai Lex? Khedira è un campione affermato… che purtroppo non è certo nel miglio momento della carriera. Sarebbe stato un ottimo uomo in più in un centrocampo come quello dell’anno scorso (anche senza Pirlo) Dybala è un giovanotto di belle speranze.
@Ezio : fammi capire come applichi le categorie di califfismo a Khedira e Dybala….considerando tutta la stagione disputata finora eh!
Ezio…!evi di più! (Cit.)
:-)))))
porco giuda questa partita mi ricorda il Frosinone dell’andata, sveglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cuadrello è cuadrello, ma è pur sempre un attaccante… pasticcione e dribblomane, ma attaccante… li diventa solo pasticcione…
L’allenatore urlava mettila in area che è finita e lo sentivo io in tv (tolgo il commento) è quello che.doveva calciarla che.dormiva