Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
L’infortunio di Marchisio è gravissimo e rischia di comprometterne la carriera basta vedere il caso di Strootman e i problemi di Asamoah a ritornare ad un livello adeguato.
Ciao Fulvio, mi sembri una campana suonata che da ottobre ad oggi suona sempre la stessa nota stonata!!!
Da Berlino a Sassuolo ne abbiamo viste di tutti i tipo, ma da Sassuolo a Monaco di Baviera il timoniere ha saputo riprendere la giusta rotta.
Giusto evidenziarlo allora giusto riconoscerlo adesso!
Dove avete letto che Allegri chiede garanzie tecniche per firmare? (la qual cosa se avvenisse nelle segrete stanze, sarebbe pure legittima, nell’ambito di un confronto tra tecnico e società ).
Intervengo, mi hai tolto le parole dalla taasitera:
“Ad oggi la permanenza di Pogba e’ VITALE per il ns futuro, cambiare in poco piu’ di un anno tutto il centrocampo sarebbe come voler vincere al super enalotto….
per il resto…attacco e difesa, si puo aspettare ( diciamo cosi’ ).”
Sostengo da diverso tempo che con i possibili rinnovi di evrà e barzagli in difesa potrebbe essere sufficiente inserire un terzino dx e l’attacco lo confermerei in blocco con la sostituzione di cuadrado con berardi.
Con il mercato del centrocampo ci giochiamo il livello della squadra per i prossimi anni, tanto più adesso che si deve gestire l’infortunio di marchisio che ben che vada sarà pronto a natale.
Cuadrado e’ na sola, non sa calciare, non sa tirare, non sa crossare, il BLOG fin da agosto scorso ha deciso cosi, il tutto al netto di : 2200 minuti giocati ( 24 presenze effettive ) 5 goal – 7 assist – 3 rigori procurati .
Ed aggiungo io…quasi sempre fuori ruolo .
@Fulvio : penso che i pianti per Allegri siano ironici……….certo se PP ci porta Mazzaniello, ci mettiamo a piangere&rimpiangere acciuga.
l’acciuga ha ragione. Meglio di così può (pensare di) farlo solo a condizione che investano adeguatamente. a maggior ragione dopo l’infortunio di marchisio.
Oggi si trova in una posizione negoziale forte con molte controparti estere disposte a dargli un bel contratto e mezzi per conseguire traguardi ambiziosi.
Se i cani decidessero di ripetere la mano di poker della scorsa estate, potrebbe andare di li a peggio. Con l’acciuga sotto tiro (non potrà mica sempre vincere in italia, no??) e senza le opportunità che oggi può considerare.
Fossi in marotta io marchisio non lo considererei neppure per la prossima stagione, poi se torna, meglio.
Si tolgano le zavorre e prendano due in mezzo buoni buoni. Sul resto, è vero, c’è meno urgenza.
@ Leo.
Certo che qui siete dei fenomeni.
Avete passato tutta la stagione a dire peste e corna di Allegri, es. Alemichel, e ora tutti a piangere perché non rimane anche dopo il 2017.
Addirittura per firmare un rinnovo chiederebbe garanzie. (bum!!)
Essere l’allenatore della Juventus e’ già di per se’ una garanzia, inoltre l’infortunio di Marchisio non era certo previsto, anche se tutti i media (sic), hanno già fatto la diagnosi con relativi tempi di recupero.
Per tutto il girone di ritorno, tutti aspettavano il nostro crollo, es. Sconcerti, e, uno per volta, stanno crollando tutti gli altri.
Barcellona compreso.
Ieri, lo Juventus Stadium chiedeva a gran voce il rinnovo di Padoin, il 5 volte campione d’Italia.
Sai Spalletti quanto ce lo invidia.
Ciao.
Fulvio.
…è sperabile che Mandragora sia veramente buono….
ma la situazione di caudrado qual è? ho letto di prestito secco, senza diritto di riscatto. o c’è un diritto a nostro favore?