Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
@salvadore : era una provocazione per tutti!…comunque puoi sempre scegliere tra I’ll livornese e I’ll romano, se vuoi…ma noto un silenzio assordante.
:-))))
Idem come Salvatore. Il cantante non l’ho mai sopportato, ma mi fa piacere per lui, uno sfigato doc, se per una volta vince.
@Fabrizio : Per me il Leicester la perde di un punto.
Lex, ma chi ha mai parlato d’amore per il cantante, la mia è pura simpatia verso una squadretta che si affaccia nell’elite inglese, stop.
Ma stasera veramente giocano Lich e QAS? Cioé nemmeno uno tra Cuadrado e Alex Sandro?
Cagon de puto…
Negli 11 nè Cuadrato, nè Morata, Allegri ma minchia fai?
Comunque indubbiamente il turno-chiave potrebbe essere il prossimo: se il Leicester riesce a fare lo stesso risultato del Tottenham secondo me ce la fa.
Lex scusa ma la prossima partita il Tottenham gioca in casa del Chelsea… Non sarei così sicuro che vinca…
Adesso che siete tutti (o quasi) caduti in amore per Ranieri, rispondete a questa domanda : tra il cantante e l’allenatorepiùricercatoalmondo chi vorreste?
La prossima il Leicester la gioca in casa Utd. : uno fisso. E va a -2 con due giornate ancora da giocare. Avete troppa fiducia nel cantante….che anche se dovesse vincere la Premier (ma finchè non vedo non credo) farà la fine di Bagnoli l’anno successivo allo scudetto, retrocessione. Più o meno…
Le magliette la devo preparare anche per Del Piero?