Fare gli auguri non è importante: è l’unica cosa che conta.
Per questo la Clinica tutta porge Buona Pasqua a tutti i Pazienti e alle loro famiglie.
In particolare:
alla signora Elisabetta
alla signora Luisa
al signor Barone
Il pensierino che vi offro, come manifesto della fase finale della stagione, l’ho preso da «Infinite Jest» di David Foster Wallace:
«Si gioca fino al proprio limite, poi si passa quel limite e ci si volta a salutare il limite che si aveva prima, gli si sventola il fazzoletto come quando ci s’imbarca».
Buona Pasqua e buon lunedì dell’Angelo a tutti gli angeli veri, virtuali, presunti, oriundi purché con almeno un’ala.
il goal di Morata proprio mentre quel popolo di ebeti cantava …chi non salta bianconero è…..a sedere, muti e rassegnati.
Certo Alex, ecco vaglielo a dire a Cuadrado che era rientrato sull’avversario.
Prima si è fatto fregare come un fesso da uno che non è un dribblatore; poi una volta “rientrato” ha ingenuamente appoggiato delicatamente la mano sul viola che non aspettava altro.
Se è vero che il croato non sarebbe andato da nessuna parte, Cuadrado avrebbe dovuto…lasciarlo andare senza dargli la benchè minima occasione di simulare.
So perfettamente come il colombiano non sia granchè intelligente ma non aveva per caso annusato aria di compensazione al Franchi? Non credo che non ci fosse uno juventino in visione che non lo pensasse.
Allegri ha ribadito che vuole preparare una grande Champions l’anno prossimo. Di conseguenza si regolerà (dovrebbe regolare) la società sul mercato.
Oggi sgambatura fissata alle15….. giorno di riposo posticipato a domani….ed alle 16.45….
Da quel che si legge il sostituto di Cuadrado dovrebbe/potrebbe essere Berardi…e le sue caratteristiche diverse….
Vabbe’ mi dispiacerebbe se Cuadrado andasse via…Ieri sera Cuadrado a Kalinic non ha fatto niente…anzi a fare fallo è stato lo stesso Kalinic prendendo sotto braccio Cuadrado…se poi ad arbitrare è un certo “tagliavento” allora può succedere l’incontrario!!!! leo
sul gioco, concordo. come al solito non è stato granchè e ormai mi sto convincendo che con allegri difficilmente vedremo un calcio migliore, sembra più bravo a gestire e ad adattarsi agli avversari (cosa che di solito non mi piace affatto) che ad imporre una propria filosofia di gioco, ma se ci porta la champions me lo faccio piacere eccome. ieri lo ha ribadito spesso che non contano schemi e numeri ma la famosa tennihha dei calciatori. staremo a vedere, perchè il rinnovo sembra certo.
Cuadrado era rientrato e kalinic non andava da nessuna parte.ed infatti si e’tuffato.il danno e’tutto li.
Poi possiamo parlare a parte di Allegri, di rgori inesistenti e di tutto lo scibile umano.
Ma Kalinici NON può andare via in dribbling a Cuadrado (o a Cacciatore del Chievo)
Lemina non come il top che ci serve in mezzo al campo…ma come un’ottima alternativa…Alex…Abbiamo fatto giocare Padoin come centrocampista…Lemina ha più tecnica di Sturaro(che non boicotto) ed un tiro a rete niente male..Ma sono opinioni..per cui niente di niente…Se non sbaglio, mi pare di avere letto che il Napoli, nel caso in cui la Juve non lo riscatti, sia pronto a prenderselo…ed allora oltre ai nostri tecnici ce ne sono di altri che l’hanno visto all’opera e l’hanno apprezzato..Se dovesse andare via non mi strapperei le vesti, ma vederlo con altra maglia italiana mi dispiacerebbe…leo