Dopo la Supercoppa, la Coppa Italia. Pirlo scarta gli ultimi regalini ai piedi dell’albero (scudetto, Champions), eppure non è detto che rimanga. Soprattutto se non arrivasse «almeno» la zona Champions. Perché sì, il dio quattrino ha talmente intossicato lo sport che arrivare quarti conta più di due trofei. Contenti loro.
Onore all’Atalanta, naturalmente. Gran primo tempo, sotto per caso (gioiello di Kulusevski), Zapata devastante, contatto Rabiot-Pessina (per molti da rigore, per me no), proteste di qua e proteste di là , pareggio di Malinovskyi. L’Atalanta sembrava uno scoglio; la Juventus, un’onda leggera. Fra i protagonisti, Buffon: su Palomino subito, su Hateboer un po’ più in là . Grande Gigi, al passo d’addio. Non sarà facile arrampicarsi ai suoi livelli.
E la Juventus? Sempre a rimorchio, sempre in balia dei propri errori. Era tornato il pubblico, e quell’aria da bordello preferibile ai silenzi del convento. Poi il secondo tempo. Con De Ligt e Chiellini ammoniti, figuriamoci. Invece no. Invece la Juventus ha fatto la Juventus. Come, fin qui, le era capitato di rado.
Onore a lei. Pressing alto, via i guanti e fuori gli artigli. Un palo di Chiesa, su tacco di Cristiano, poi il gol di Federico su triangolo con Kulu. Avrebbe dovuto uscire proprio lui, Dybala già scalpitava a bordo campo. Gli dei più che la Dea, succede. Gasperini osservava, inquieto: e impotente. Nonostante l’ingresso di Muriel. E di Ilicic. Cuadrado continuava a pompare; la squadra sopravviveva persino a un Cierre così, più cornice che quadro; Bentancur, Rabiot e McKennie si riprendevano quel centrocampo che, per metà match, avevano concesso a De Roon, Freuler e Pessina.
Una Juventus in versione Atalanta, un’Atalanta floscia come tanta Juventus di questa stagione. Alla fine, credo che il risultato sia corretto. Ma dal momento che il destino ha sempre fame, ecco Atalanta-Milan e Bologna-Juventus: la Champions passa da qui.
Scritto da 3 il 21 maggio 2021 alle ore 21:50
Buonasera, a me non interessa cio’ che fara’ cr7, meglio cio’ che faremo noi
Scritto da bilbao77 il 21 maggio 2021 alle ore 22:10
Lei e’ proprio fissato con questa storia.
Ci si scontra allegramente da una quindicina d’anni e non ha ancora capito che non potrei MAI e per nessun motivo fingermi juventino?
La facevo piu’ intelligente, nonostante tutto
Peccato che non sei un suning, lì saresti perfetto. Insieme a quell’altro, tale pasquale, mi sembra di ricordare
ribio coglionazzo cribbio, il ritardato gibbone.
________________________________________
Pasquale scrive (purtroppo) parecchio in pratica tutti i giorni.
Io ti nomino, parlando di merda, dopo che per secoli ti eri nascosto sotto altro nick e “casualmente” ti capita di leggerlo…poi fai finta di non essere sicuro del nome di Pasquale che trovi praticamente in tutte le pagine…”ti par di ricordare”…hehehe
Ma vai a fare in culo te e quegli stronzi che ti hanno cagato in questo mondo, falsone multinick.
(anzi, potresti pure essere anche lo stesso Pasquale…di sicuro sei in mentecatto con gravi disturbi mentali)
ooooh quel vomito cancerogeno di ribio-cribbio non era sparito dunque. Scriveva sotto il solito nick multiplo da coglionazzo, proprio come pensavo.
Che fossi un mongolo lo si era capito da tempo, ma che ti costituissi così stupidamente va oltre l’accezione di “ritardato, demente, mentecatto” tracesto indaista alla quale tieni così tanto.
Sei coì stupido che si legge Gasparri ti assume come portaborse per poter far risaltare la sua “intelligenza”.
Ora vai a fare in culo e torna a scrivere col solito nick, coprofago multinick.
Muori presto tra atroci sofferenze, come quelle che hai inflitto, merdaccia, alla tua famiglia solamente con lo stare loro vicino.
Buonasera depasquale. Speriamo, almeno io , che Ronaldo non se ne vada.
Douglas Costa in prestito gratuito al Gremio… manco uno scambio con qualche giovane sono riusciti a fare… e vabbè, almeno si evita di pagargli l’ingaggio.
Altra occasione persa per stare zitto e fare bella figura, ritardato pugliese.
Scritto da ribio b&w il 21 maggio 2021 alle ore 19:08
Hanno riaperto le latrine?
Torni nel suo habitat, sfigato
Scritto da MacPhisto il 21 maggio 2021 alle ore 20:13
Le metto bellamente i piedi in faccia accattone pugliese, come e quando voglio.
Bello essere ingroppati dal ex idolo e capitano,, vero?
Napoli e Roma Squadroni, si si.
Ritardato
Domenica non la vedrò… scoprirò il risultato a cose fatte. Forse, meglio cosÃ…