A Verona la Juventus perdeva ai tempi di Platini e Cristiano Ronaldo, figuriamoci come avrebbe potuto cavarsela con i resti di Chiellini e gli avanzi di Allegri. Che è presa di coscienza, non presa in giro. Sono contento per Tudor, vice di Pirlo: marca a uomo (Casale su Dybala), ha trasformato Caprari e Simeone, segna un fracco di gol. Giocare contro il suo Hellas è come andare dal dentista, vedi alla voce Dea: 2-0 in un quarto d’ora, doppio Cholito, di rapina e dalla mattonella, con Bonucci a debita distanza. Come se fosse punizione, invece era un calesse.
L’obiettivo diventa la salvezza. Quattro sconfitte in undici turni, mercoledì il Sassuolo oggi al Bentegodi: la Juventus non fa più paura e ha paura di tutti. Penso al passaggio harakiri di Arthur al primo morso di pressing, sull’1-0. Allegri ha sempre delegato, in vita sua, ma se non hai campioni, occhio, il piano diventa «insostenibile». Non credo che giochino contro di lui. Penso che più di così, al momento, non sappiano o non possano fare. Tecnico compreso. Resta una domanda: possibile, ogni tanto, giocare sin dall’inizio come alla fine? E’ probabile che la Superlega abbia spinto Agnelli e la sua Camelot a trascurare gli sbalzi di rendimento già emersi con Sarri e Pirlo. Il gioco è nebbia padana, basta una spallata per cadere. Dybala è il cerino, delicato, che indica pali e traverse. Solo.
In campo va la rosa, non il giardiniere, ma c’è un limite a tutto. Se escludiamo rari sprazzi e la Champions (per ora), il desco è modesto, il piatto vuoto, lo chef avaro. La difesa fa acqua, l’attacco latita (McKennie, ancora). Sembra giù, molto giù, anche Cuadrado, il regista occulto. Che fare? Sono contrario ai cambi in corsa, in cassa non c’è un euro. Avanti così, in attesa di chiarire il mistero-Chiesa. Non prima di aver applaudito il Verona: 3-2 alla Roma, 4-1 alla Lazio, 2-1 a Madama. E il problema era Cristiano: sorride persino la giacca di Max.
fra le due…è meglio a ghi a fa’ ‘nculo pe ‘na sera(cit)!!
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/31-10-2021/allegri-ha-deciso-juventus-ritiro-domani-sabato-4202160034219.shtml
Vicolo senza uscita. Allegri non si dimetterà mai.MAI.
Non ha trovato una squadra dopo il ciclo vincente, non solo, ha guardato anche poche partite, questo se lo esonerano se ne va in giro per il mondo alla facciaccia nostra.
Per quanto riguarda AA, quoto Bilbao: la Juventus è di proprietà degli Agnelli da cent’anni, anche ora ci hanno buttato 400 milioni, è la famiglia che decide.
PS come fan della Pro-Cristianese vorrei lanciare il sondaggio: meglio i 30 milioni dati a Ronaldo o i 9 dati ad Allegher?
Eheheheheheh….
Stasera per la festa di Halloween sono indeciso, non so se vestirmi da Ramsey o da Rabiot
È evidente quanto segue a tutti, tranne i soliti TERRAPIATTISTI DELLA PROALLEGRESE:
- il cazzaro livornese presuntuoso gestore della ceppa di minchia perché non SA allenare, non si dimetterà MAI.
- AA dopo la scelta di Conte anni fa, si è cullato, poi ha avuto deliri di onnipotenza e infine da due o tre gestioni sportive amministrative non ne azzecca mezza.
Però è colpa di Paratici, Nedved, gli scarponi senza personalità che abbiamo in rosa.
esatto, superciuk, attirare i giovani col giocommerda, ecco, non sembra un’idea geniale. che poi il giocommerda sembra già oro rispetto a quello che stiamo vedendo.
Comunque vada sara’ un successo.
I siculi si sono dati alla macchia?
Salvadore saggia di persona gli umori a Palermo
Scritto da Riccardo Ric il 30 ottobre 2021 alle ore 21:18
Qualcuno qui dentro tesse le lodi di Morata…
Sapienza calcistica
Alemichel, tra un saltare su e giù da carri…capriole…giravolte etc., non ci arriva proprio a capire che se c’è la si prende con l’allenatore di turno è perché è il primo responsabile tecnico. Ma soprattutto che se gli Agnelli sono lì da 100 anni la vedo dura disquisire più di tanto sul fatto che uno della famiglia se ne debba andare.
Decidono loro.
Scritto da Alemichel il 31 ottobre 2021 alle ore 10:51
OK, però occhio altrimenti vale, sticazzi di Agnelli Nedved Arrivabene, sono problemi loro e di Elkan, io da tifoso giudico Allegri, che al pari di Pirlo, anzi molto peggio, ne sta combinando di tutti i colori, al netto della rosa e tutte le scusanti che volete.