A Verona la Juventus perdeva ai tempi di Platini e Cristiano Ronaldo, figuriamoci come avrebbe potuto cavarsela con i resti di Chiellini e gli avanzi di Allegri. Che è presa di coscienza, non presa in giro. Sono contento per Tudor, vice di Pirlo: marca a uomo (Casale su Dybala), ha trasformato Caprari e Simeone, segna un fracco di gol. Giocare contro il suo Hellas è come andare dal dentista, vedi alla voce Dea: 2-0 in un quarto d’ora, doppio Cholito, di rapina e dalla mattonella, con Bonucci a debita distanza. Come se fosse punizione, invece era un calesse.
L’obiettivo diventa la salvezza. Quattro sconfitte in undici turni, mercoledì il Sassuolo oggi al Bentegodi: la Juventus non fa più paura e ha paura di tutti. Penso al passaggio harakiri di Arthur al primo morso di pressing, sull’1-0. Allegri ha sempre delegato, in vita sua, ma se non hai campioni, occhio, il piano diventa «insostenibile». Non credo che giochino contro di lui. Penso che più di così, al momento, non sappiano o non possano fare. Tecnico compreso. Resta una domanda: possibile, ogni tanto, giocare sin dall’inizio come alla fine? E’ probabile che la Superlega abbia spinto Agnelli e la sua Camelot a trascurare gli sbalzi di rendimento già emersi con Sarri e Pirlo. Il gioco è nebbia padana, basta una spallata per cadere. Dybala è il cerino, delicato, che indica pali e traverse. Solo.
In campo va la rosa, non il giardiniere, ma c’è un limite a tutto. Se escludiamo rari sprazzi e la Champions (per ora), il desco è modesto, il piatto vuoto, lo chef avaro. La difesa fa acqua, l’attacco latita (McKennie, ancora). Sembra giù, molto giù, anche Cuadrado, il regista occulto. Che fare? Sono contrario ai cambi in corsa, in cassa non c’è un euro. Avanti così, in attesa di chiarire il mistero-Chiesa. Non prima di aver applaudito il Verona: 3-2 alla Roma, 4-1 alla Lazio, 2-1 a Madama. E il problema era Cristiano: sorride persino la giacca di Max.
Cosa pensa di fare Allegri ricattando le procure ?? La ricotta?
Dementi quelli che imitano Andrea agnelli
C’è libero Prandelli e pure mastrota tanto a vendere le padelle sono bravi tutti
Dino vai a frullare cipolle ..gli allenatori fanno grandi i calciotari da sempre..pensa a del Piero come e cresciuto fisicamente col metodo lippi
Scritto da Riccardo Ric il 31 ottobre 2021 alle ore 16:35
Ancora co sta storiella della Juve, della maglia, la rava e la fava, la realtà ? Non ti si fila più nessuno, e nessuno guarda il nome, tutti se la giocano, Vs di noi e Vs altri, basta vedere le altre squadre, anzi altre partite, e poi trarre le conclusioni, solo che qui dentro….altro che prosciutto sugli occhi.
Tito boeri fa la fighetta col culo di Cairo
Scritto da Robertson il 31 ottobre 2021 alle ore 16:27
———-
Robertson questa è una cazzata…..sono i giocatori, i buoni, ottimi giocatori che fanno grande un allenatore.
Non viceversa….conta i buoni giocatori nella Juve attuale e ne riparliamo.
Sacchi senza Gullit, Rijkaard e van Basten non ha vinto nulla e non lo avrebbe fatto neanche al Milan.
Vedo la linea difensiva della Juve e penso che ambra deve fare tanto per risollevare la situazione
Ma Andrea non può scopare con una Triestina no vax?
Ambra che fa con arrivabbene? E dibala non segna