A Verona la Juventus perdeva ai tempi di Platini e Cristiano Ronaldo, figuriamoci come avrebbe potuto cavarsela con i resti di Chiellini e gli avanzi di Allegri. Che è presa di coscienza, non presa in giro. Sono contento per Tudor, vice di Pirlo: marca a uomo (Casale su Dybala), ha trasformato Caprari e Simeone, segna un fracco di gol. Giocare contro il suo Hellas è come andare dal dentista, vedi alla voce Dea: 2-0 in un quarto d’ora, doppio Cholito, di rapina e dalla mattonella, con Bonucci a debita distanza. Come se fosse punizione, invece era un calesse.
L’obiettivo diventa la salvezza. Quattro sconfitte in undici turni, mercoledì il Sassuolo oggi al Bentegodi: la Juventus non fa più paura e ha paura di tutti. Penso al passaggio harakiri di Arthur al primo morso di pressing, sull’1-0. Allegri ha sempre delegato, in vita sua, ma se non hai campioni, occhio, il piano diventa «insostenibile». Non credo che giochino contro di lui. Penso che più di così, al momento, non sappiano o non possano fare. Tecnico compreso. Resta una domanda: possibile, ogni tanto, giocare sin dall’inizio come alla fine? E’ probabile che la Superlega abbia spinto Agnelli e la sua Camelot a trascurare gli sbalzi di rendimento già emersi con Sarri e Pirlo. Il gioco è nebbia padana, basta una spallata per cadere. Dybala è il cerino, delicato, che indica pali e traverse. Solo.
In campo va la rosa, non il giardiniere, ma c’è un limite a tutto. Se escludiamo rari sprazzi e la Champions (per ora), il desco è modesto, il piatto vuoto, lo chef avaro. La difesa fa acqua, l’attacco latita (McKennie, ancora). Sembra giù, molto giù, anche Cuadrado, il regista occulto. Che fare? Sono contrario ai cambi in corsa, in cassa non c’è un euro. Avanti così, in attesa di chiarire il mistero-Chiesa. Non prima di aver applaudito il Verona: 3-2 alla Roma, 4-1 alla Lazio, 2-1 a Madama. E il problema era Cristiano: sorride persino la giacca di Max.
Scritto da Intervengo102 il 30 ottobre 2021 alle ore 21:55
———————–
beh…..certo giocando cinque-dieci minuti a partita a risultato acquisito si conta la presenza ed il gettone di presenza.
Mi pare giusto….
Ragazzi è un caso perso Dinozoff…spara minchiate a non finire…propongo una gang bang con la madre per farlo sparire una volta per tutte da qui e dal mondo…ciao poveroooo
Scritto da DinoZoff il 30 ottobre 2021 alle ore 21:37
L’informazione è tutto, Arthur, la terza scelta del Barca, in due anni mette insieme 70 presenze circa. Così è, tanto x la precisione.
Perché poi chi lo disse vinse quello che, per chissà quanti anni ancora, sarà il nostro ultimo scudetto (autocit.)
Ah, la barzelletta del giorno(per lui tutti i giorni, peraltro) è quel cancro deambulante di Sputacchiera, il verme indaista multinick. Finge di dolersi della situazione e se la prende coi giocatori.
Ah sì? Forse che il coglionazzo leucemico cerca di dire, nel suo eloquio sgangherato, che questa squadra sia NON ALLENABILE?
Testa di cazzo te e quel cornuto del camionista balcanico che ha inseminato la scrofa che ti ha messo al mondo.
E mi trattengo dall’usare l’insulto.
Un spoiler per quel poveraccio eunuco di Dinozoff…la juve ha sempre giocato ogni tre giorni da 10 anno a questa parte e tutti i grandi club giocano ogni tre giorni…perché continui a usarla come scusante stupido imbecille succhi palle?!
Allegri ha quattro anni di contratto.
Il primo lo impiegherà a cercare di capirci qualcosa, o non capirci una beata minchia.
Rosa spompata, sopravvalutata, incompleta, mal costruita, piena dI buchi.
Bisogna puntare su Danilo, De Ligt, Locatelli e Chiesa. Cuadrado me lo tengo, Kaio lo provo.
TUTTI GLI ALTRI VIA
VIA AGNELLI E NEDVED
https://www.ilbianconero.com/a/chirico-questa-juve-deludera-ancora-squadra-mediocre-paga-gli-er-90757
—————————-
Se non vi piace la verità , non vedetelo….
Ma delle dignitose dimissioni da uomo?
Gentile Beccantini, buonasera.
nel tiro al bersaglio su Allegri, c’è chi miseramente cerca di imbastire una polemica tra Chiesa e Allegri.
Roba da gente misera.
Chiesa oggi non è stato neanche convocato a causa di un risentimento muscolare, fatto già accaduto a Kean e nelle ultime ore al mai impiegato Rugani.
Lei afferma che giocare una partita ogni tre giorni, ad ottobre non dovrebbe essere un problema.
Secondo lei quando si preparano le partite…..la notte, sull’aereo?
In secondis, finalmente (e lo dico ironicamente) paghiamo le scelte di mercato, fatte senza un progetto sul tavolo, senza una minima cognizione di cosa sia la costruzione di una squadra in funzione del gioco.
Di questo ringraziamo nell’ordine: Paratici, Nedved, e chi ha avallato quelle scelte.
Bentancourt, Ramsey, Arthur (terza scelta al Barcellona) Rabiot (assente dalle formazioni del PSG da sei mesi prima dell’acquisto), Bernardeschi, Morata, sono calciatori che migliorano il tasso tecnico della squadra?
Allegri più di questo non potrà fare, tenuto conto delle debacle fisiche di Cuadrado, Sandro e Chiellini.
Continueremo a perdere partite come queste anche in futuro.
Sono tornati i tempi dei progetti di Blanc e Cobolli Gigli……e del settimo posto.