A Verona la Juventus perdeva ai tempi di Platini e Cristiano Ronaldo, figuriamoci come avrebbe potuto cavarsela con i resti di Chiellini e gli avanzi di Allegri. Che è presa di coscienza, non presa in giro. Sono contento per Tudor, vice di Pirlo: marca a uomo (Casale su Dybala), ha trasformato Caprari e Simeone, segna un fracco di gol. Giocare contro il suo Hellas è come andare dal dentista, vedi alla voce Dea: 2-0 in un quarto d’ora, doppio Cholito, di rapina e dalla mattonella, con Bonucci a debita distanza. Come se fosse punizione, invece era un calesse.
L’obiettivo diventa la salvezza. Quattro sconfitte in undici turni, mercoledì il Sassuolo oggi al Bentegodi: la Juventus non fa più paura e ha paura di tutti. Penso al passaggio harakiri di Arthur al primo morso di pressing, sull’1-0. Allegri ha sempre delegato, in vita sua, ma se non hai campioni, occhio, il piano diventa «insostenibile». Non credo che giochino contro di lui. Penso che più di così, al momento, non sappiano o non possano fare. Tecnico compreso. Resta una domanda: possibile, ogni tanto, giocare sin dall’inizio come alla fine? E’ probabile che la Superlega abbia spinto Agnelli e la sua Camelot a trascurare gli sbalzi di rendimento già emersi con Sarri e Pirlo. Il gioco è nebbia padana, basta una spallata per cadere. Dybala è il cerino, delicato, che indica pali e traverse. Solo.
In campo va la rosa, non il giardiniere, ma c’è un limite a tutto. Se escludiamo rari sprazzi e la Champions (per ora), il desco è modesto, il piatto vuoto, lo chef avaro. La difesa fa acqua, l’attacco latita (McKennie, ancora). Sembra giù, molto giù, anche Cuadrado, il regista occulto. Che fare? Sono contrario ai cambi in corsa, in cassa non c’è un euro. Avanti così, in attesa di chiarire il mistero-Chiesa. Non prima di aver applaudito il Verona: 3-2 alla Roma, 4-1 alla Lazio, 2-1 a Madama. E il problema era Cristiano: sorride persino la giacca di Max.
Questo Arthur è un cesso fuori dal comune.
Scritto da Bartok il 30 ottobre 2021 alle ore 22:19
Come no, Pianic 70 presenze nel barca le fa in 7 vite
Scritto da Luca L. il 30 ottobre 2021 alle ore 22:16
Ma si dai, sono tutti pipponi, tutti tranne lui, il comandante supremo der cazzo che se lo frega.
Pjanic con tutte le sue problematiche lo sovrasta alla grande!
Arthur è figlio di un’operazione malsana tra noi ed il barca, una pippa per una pippa.
Potrà aver fatto pure un milione di minuti, sempre pippa resta. Un derviscio rotante (cit.). Ed un pippone
Scritto da DinoZoff il 30 ottobre 2021 alle ore 21:58
Scordavo, ritenta sarai più fortunato
Scritto da DinoZoff il 30 ottobre 2021 alle ore 21:58
L’informazione è tutto, quindi sarò più preciso, 70 presenze, 4000 minuti, che se la matematica non è una opinione, sono circa 45 presenze effettive.
Leggevo di là elogi per Arthur,il peggiore in assoluto e padre della sconfitta.La seconda dopo il Benevento.Lui e Bentancur sono specialisti di assist al contrario!
Il lato più bello è, ma in una rosa di Pipponi, cosa ci fa un mister da 9 milioni netti annui ?
Eh…..lo so…..stasera pomata per le emorroidi per tutti.
Quando la verità fa male, è più dura del cazzo del somalo che vi da il buongiorno tutte le mattine sodomizzandovi.
Tranquilli….vi abituerete a questo schifo di gente che indossa la maglia della Juve, tanto che pure Dybala stasera negli spogliatoi se ne è accorto (finalmente) che razza di compagni di squadra eunuchi e senza palle ha vicino.
Lo so che state godendo nel vedere la Juventus ridotta così…..ma non durerà tanto, cari interisti di merda.