Tu quoque, Uefa. Un sorteggio rifatto di (in)sana pianta, con il Real del superleghista Perez, nemico giurato di Ceferin, che trasloca dal Benfica al Paris Saint-Qatar. Colpa di Blatter è diventata colpa del software. Come cantava Bob Dylan, ma non proprio in quel senso lì, «The Times They Are [not] a-Changin’». Urge il Var anche a Nyon: provvedere, please.
La Juventus è passata dallo Sporting Lisbona al Villarreal, l’Inter dall’Ajax al Liverpool. Seguitemi: se con Allegri e Cristiano Madama fu eliminata nei quarti dall’Ajax, con Sarri e Cristiano negli ottavi dal Lione, con Pirlo e Cristiano negli ottavi dal Porto, perché mai – con Allegri, ancora, e, soprattutto, senza marziano – dovrebbe partire favorita contro i detentori dell’Europa League nonché freschi eversori dell’Atalanta? Totò direbbe: ma mi faccia il piacere.
Si gioca a metà febbraio, e questa è una fortuna. Nella Liga, i«sottomarini» di Unai Emery sono tredicesimi. Altra musica, in giro per l’Europa. Albiol dietro, Gerard Moreno davanti: occhio.
La sfida tra Liverpool e Inter riporta alla tv eroica degli anni Sessanta quando, bambini, scoprimmo il ruggito di Anfield. Klopp ne ha fatto una corazzata moderna. Il 3-2 e il 2-1 (con le riserve) al Milan costituiscono tracce leggere. Inzaghino, lui, sta andando in scioltezza al di là di Conte e delle sue gabbie. Gli mancherà Barella, non è poco. Saranno partite ardenti. Era meglio l’Ajax.
Ed ecco il mio borsino. Champions, ottavi:
Paris Sg 45% Real Madrid 55%; Chelsea 70% Lilla 30%; Salisburgo 20% Bayern 80%; Inter 45% Liverpool 55%; Atletico Madrid 45% Manchester United 55%; Sporting Lisbona 20% Manchester City 80%; Villarreal 55% Juventus 45%; Benfica 45% Ajax 55%.
Europa League, playoff:
Atalanta 60% Olympiacos 40%; Porto 55% Lazio 45%; Barcellona 45% Napoli (dando per scontato il recupero di Osimhen) 55%.
Veramente la covisoc aveva gia’ da tempo messo in luce le porcate di una società a strisce poco colorate con i giocatori, italiani & stranieri,belli&brutti, bianchi&neri; ma gravina tiene famiglia, ha quel timore di dio che gli impedisce di raccogliere le prove e aprire i processi.e quindi lascia che la corrente vada perche’ risalirla e’ difficile. Se poi ,un giorno arriva la GdF ,allora no, allora si sveglia ; deve far vedere che fa qualcosa , ma la faccia la mettono gli altri.
Se seguono i regolamenti, la salernitana a gennaio non dovrebbe più partecipare al campionato con conseguente assegnazione delle gare da disputare per 0-3 alle altre squadre (sarebbe la volta buona che la juve non vince di corto muso). di fronte a questa eventualità che falserebbe il campionato le altre squadre grideranno alla irregolarità del campionato (a meno che non si trasformino in 0-3 anche le partite giocate) per cui, visto che sul campo la salernitana è comunque condannata a retrocedere, gli faranno finire il campionato secondo il regolamento fgciotto tarallucci e vino che prevede eccezioni solo per le squadre a strisce bianconere (in quel caso si inventano i reati o falsificano le prove per fare giustizia al sentimento popolare)
https://www.calcioefinanza.it/2021/12/15/salernitana-rischio-esclusione-cessione/
A prova di cretino, quindi anche furinacci
Visto che si parla di oggettività nelle valutaziioni dei giocatori (uah uah uha), a maggior ragione oggettivo dovrebbe essere il valore di una società calcistica, somma di cartellini, diritti, asset vari al netto dei debiti.
Ma guarda un po’, il valore di mercato di una società improvvidamente iscritta al campionato in quanto concorrente di un’altra della medesima proprietà, (covisoc? c’è nessuno??) all’approssimarsi della deadline tende asintoticamente a ZERO. Perche dovrebbe essere tolta dal campionato.
E questa sarebbe la figc che discetterebbe sulle regole.
Ad andare dietro agli aumma aumma dei lotriti, questo succede,. assecondate, assecondate. e poi vi troverete con società che si iscrivono con fideiussioni fatte con photoshop (parmalat, ma anche petrolieri vari).
Chi membro vuoi che se la compri a 20 milioni la salernitana? un pazzo, o un utile idiota.
Analfabeti di ritorno.
Scritto da Roberto Beccantini il 15 dicembre 2021 alle ore 17:46
Primario c’è poi un aspetto di questo Real Madrid-Paris Saint-Qatar che sarà da scoprire…il Paris e Al-Kelaifi sono, per molti versi, la squadra e il presidente “che nel cor stanno”di Ceferin e dell’UEFA …nessuna sanzione “vera” per lo scandaloso non rispetto del FFP , protrattosi per anni, lodi pubbliche di Ceferin al qatariota per il suo ruolo di “avversario” della SuperLega ( si ha al riguardo anzi motivo di ritenere che il qatariota sia stato la quinta colonna di Ceferin nella squadra di “cospiratori” …figuriamoci se il PSG non è stato coinvolto nel progetto…Al-Kelaifi ha, presumibilmente, diligentemente raccontato tutto a Ceferin salvo smarcarsi all’ultimo minuto dall’impresa…contando di continuare a raccogliere i dividendi della sua alleanza con Ceferin e l’UEFA …) dall’altra parte il Real dello “scissionista” Perez , tuttora ufficialmente sostenitore della SuperLega ed acerrimo nemico dello sloveno…beh, Beck che mi dice dello stato d’animo con cui i 2 arbitri , andata e ritorno, dirigeranno questo “particolarissimo” ottavo di finale?!
Santrine invece le pasticcucce e via verso un futuro elettrizzante
“mazzola-ammette-ferruccio-aveva-ragione-nellinter-ci-davano” (il giornale)
“Ferruccio aveva ragione, nell’Inter ci davano le amfetamine” Sandro Mazzola vuota il sacco e rivela particolari inquietanti sui tempi in cui vestiva la maglia dell’Inter
Oppure la stampa
oppiacei-e-anfetamine-le-armi-segrete-di-hitler-1.35222009
“Oppiacei e anfetamine, le armi segrete di Hitler In un libro tutte le droghe del Reich: dal Führer ai soldati al fronte”
Come si chiamava la rubrica della settimana enigmistica : trova le differenze?
E’ innegabile che sia stato un ciclo stordente quello degli anni 60 (“«Ricordatevi di spedirmi tanto Pervitin, la prossima volta. Fa miracoli»
Santrine invece le pasticcucce e via verso un futuro elettrizzante
https://www.ilgiornale.it/news/sport/mazzola-ammette-ferruccio-aveva-ragione-nellinter-ci-davano-1191801.html
“Ferruccio aveva ragione, nell’Inter ci davano le amfetamine” Sandro Mazzola vuota il sacco e rivela particolari inquietanti sui tempi in cui vestiva la maglia dell’Inter
Oppure
https://www.lastampa.it/esteri/2015/09/09/news/oppiacei-e-anfetamine-le-armi-segrete-di-hitler-1.35222009
Oppiacei e anfetamine, le armi segrete di Hitler In un libro tutte le droghe del Reich: dal Führer ai soldati al fronte
Come si chiamava la rubrica della settimana enigmistica : trova le differenze?
E’ innegabile che sia stato un ciclo stordente quello degli anni 60 (“«Ricordatevi di spedirmi tanto Pervitin, la prossima volta. Fa miracoli»
Mah,Suarez quando e’ giu’ di corda,prende un po’ di cocumella e via.
Beck
Lei ci insegna che la CL ai giorni o in eliminazione diretta è un altro sport.
i cinque d’attacco del madrid sono:
Carrasco, Koke, De Paul, Lemar; Griezmann, Suarez.
De Paul e Koke da noi farebbero faville. Griezmann e Suarez hanno una abitudine inveterata, buttarla dentro.
Hanno vinto a Porto senza mezza difesa. Dovevano vincere ed hanno stravinto.
Negli ottavi ci avrebbero fatto a pezzi, per me passeggeranno sul manchester, sbagliero. Venderanno carissima la pelle contro tutti. Sono più forti di quelli che quasi ci eliminarono nel 19.
De Paul è un grande rimpianto. Solo non so come stia Suarez
Smette il Kuhn Aguero l’ultimo grande rapace d’area di rigore.
Que te vaya bien hombre.
Vorrei vendere la mia vespa del 1995 però ho bisogno di € 2500..vado dal biondoplatino(ce lo vedo impennando nei pressi della stazioe di Porta Susa) o dal monociglio??? Possiamo fare una plusvalenza, se interessa… In piu’mi possono dare Ramsey per le sfide di codominio a 100 euro al mese pagabili a partire dal 2028.
Scritto da De pasquale il 15 dicembre 2021 alle ore 12:05
Pisciasotto, tu puoi solo venderti la padella usata
alla riffa della parrocchia