Tu quoque, Uefa. Un sorteggio rifatto di (in)sana pianta, con il Real del superleghista Perez, nemico giurato di Ceferin, che trasloca dal Benfica al Paris Saint-Qatar. Colpa di Blatter è diventata colpa del software. Come cantava Bob Dylan, ma non proprio in quel senso lì, «The Times They Are [not] a-Changin’». Urge il Var anche a Nyon: provvedere, please.
La Juventus è passata dallo Sporting Lisbona al Villarreal, l’Inter dall’Ajax al Liverpool. Seguitemi: se con Allegri e Cristiano Madama fu eliminata nei quarti dall’Ajax, con Sarri e Cristiano negli ottavi dal Lione, con Pirlo e Cristiano negli ottavi dal Porto, perché mai – con Allegri, ancora, e, soprattutto, senza marziano – dovrebbe partire favorita contro i detentori dell’Europa League nonché freschi eversori dell’Atalanta? Totò direbbe: ma mi faccia il piacere.
Si gioca a metà febbraio, e questa è una fortuna. Nella Liga, i«sottomarini» di Unai Emery sono tredicesimi. Altra musica, in giro per l’Europa. Albiol dietro, Gerard Moreno davanti: occhio.
La sfida tra Liverpool e Inter riporta alla tv eroica degli anni Sessanta quando, bambini, scoprimmo il ruggito di Anfield. Klopp ne ha fatto una corazzata moderna. Il 3-2 e il 2-1 (con le riserve) al Milan costituiscono tracce leggere. Inzaghino, lui, sta andando in scioltezza al di là di Conte e delle sue gabbie. Gli mancherà Barella, non è poco. Saranno partite ardenti. Era meglio l’Ajax.
Ed ecco il mio borsino. Champions, ottavi:
Paris Sg 45% Real Madrid 55%; Chelsea 70% Lilla 30%; Salisburgo 20% Bayern 80%; Inter 45% Liverpool 55%; Atletico Madrid 45% Manchester United 55%; Sporting Lisbona 20% Manchester City 80%; Villarreal 55% Juventus 45%; Benfica 45% Ajax 55%.
Europa League, playoff:
Atalanta 60% Olympiacos 40%; Porto 55% Lazio 45%; Barcellona 45% Napoli (dando per scontato il recupero di Osimhen) 55%.
Forse qui nessuno ha capito che Allegri resterà fino a giugno,almeno,dopo e solo dopo si conteranno le pecore.Si parla e si parla per riempire il librone della clinica,ma sono opinioni che nessuno in società lèggerà mai!Quindi si seguiti a litigare fra noi…PS.@3Ma veramente pensavi che l’affare???Suarez ci avrebbe mandato in B?Sient a me datt a man c Alemichel,chill ca crere ancora a Belzebu’..
Gentile Bit, sul fuorigioco ho scritto molto, qui e in altri nosocomi. L’alluce tecnologico è lo stupro dello spirito del fuorigioco come in precedenza, per eccesso liberista, avevano cancellato il fuorigioco attivo, in pratica tutti “buoni” salvo, bontà loro, chi giocava la palla.
Naturalmente, sono per il concetto di luce. Preferisco una polemica a uno stupro. Avere un alluce, un capezzolo più di là che di qua non significa barare né (da parte del difendente) appisolarsi. Non esiste proprio.
Scritto da Roberto Beccantini il 13 dicembre 2021 alle ore 23:52
——-
grazie, primario.
alla fine luce sarà! (almeno credo)
Ne ho conosciuti di coglioni ma mai uno che va da un all you can eat e paga 90 euro ahahahha Luca L sei un vero esemplare di coglione raro…tua madre sarà orgogliosa di averti cacato…un mino di felicità per la cagna dai…ciao povero
Oh,pensavo abitasse in via Ormea.
Con capatine in corso Massimo
Scritto da De pasquale il 14 dicembre 2021 alle ore 14:00
sono finiti i bei tempi in cui uno aveva il lavoro sottocasa…
Scritto da Superciuk il 14 dicembre 2021 alle ore 09:49
Oh,pensavo abitasse in via Ormea.
Con capatine in corso Massimo
I media che sparavano i titoloni sulle presunte responsabilità della Juve utilizzeranno gli stessi titoloni per scusarsi, vero?
E risarciranno spontaneamente i piccoli azionisti le cui azioni avevano perso valore, no?
“Ridatemi Pirlo”
Alex ex drastico (e cialtrone)
No, non capisce un cazzo, e SPERIAMO che non conti più un cazzo
Scritto da Luca L. il 14 dicembre 2021 alle ore 13:01
Cazzo ne sai tu?lo conosci personalmente?ci hai mai lavorato insieme?
Cialtrone evita brutte figure che ogni volte che scrivi un post ne aggiungi una alla collezione
ovviamente
tutti i tg
i gr
i quotidiani
i siti on line
aprooni con la notizia del proscioglimento
(si si, come no)
E’ allegri persona arrogante, trasandata nell’operare,priva di serietà e correttezza nei rapporti personali, o che manca di parola nei rapporti di lavoro? SI
Allora Allegri è un cialtrone.
.
Scritto da Superciuk il 14 dicembre 2021 alle ore 09:44
.
Tu e Causio scherzate sul lavavetri.
Io, in base a quello che scrivi su Allegri, senza conoscerlo personalmente, senza aver lavorato con lui, senza aver avuto rapporti personali con lui, ed in base alla definizione di CIALTRONE, scrivo che TU sei un bell’esemplare di cialtrone.