Che locura, pazienti miei. Un 3-3 da film western, con un’altalena romanzesca di erezioni. Era l’andata delle semifinali di Champions: ritorno, martedì 6 maggio a San Siro. Chiedo scusa, ma comincio dai giocatori. Yamal (un gol da urlo, due traverse da orgasmo), «yngyocabyle» per metà gara. Thuram, Dumfries: i titolarissimi. Erano mancati, sono rientrati: tacco «dodici» del francese; assist e doppietta (sforbiciata, testa) del batavo, entrambi su corner e con Szczesny, in generale, un po’ troppo amletico.
Non c’era Lewandowski, torre cruciale. E, dal 46’, neppure Lautaro (flessori). Nel primo tempo, l’Inter è stata dentro agli episodi ma non alla partita, stradominata dagli avversari e accesa da falò improvvisi, sporadici. Nel secondo, viceversa, è stato dentro anche all’ordalia, creando situazioni non banali – compreso il 3-4 di Mkhitaryan annullato dal Var per una suola in offside – sino, almeno, alla lotteria degli ultimi minuti, scossa dai «biglietti» di Yamal e Raphinha.
Flick e Flock (Simone): il tedesco non rinuncia mai al sangue zemaniano che lo irrora, difesa impiccata a centrocampo e avanti Savoia, di palleggio o solfeggio, come ha certificato il 2-2 di Ferran Torres (su lancio di Pedri e sponda di Raphinha). Il quale Raphinha ha poi mollato una lecca spaventosa che, complici sbarra e portiere, fissava il tabellino. Il piacentino, fedele a una scuola che va dal catenaccio, se serve, al contropiede, idem, oppure – in altre occasioni – a una manovra più corale, meno bloccata. Veniva da tre sconfitte: ha reagito.
La squadra più giovane, con i 17 anni di Yamal e i 18 di Cubarsì a decorarne la trama. La squadra più anziana, con quel guerriero di Acerbi a zompare da una trincea all’altra. Il risultato perfetto è lo 0-0. Ma questa imperfezione, giuro, non mi ha annoiato.
Ammazza che mani avanti gli ndranghetosi collusi..speriamo che il filotto della difesa continui va…
Lassie esondante con le sue cazzate.
EC: Full immersion
Causio scusa , io ero in “full immersione” su Lorenzo Musetti, vado su “Diretta Coppe Europee” di Sky e vedo…Athletic Bilbao-Manchester United 0-3 dopo soli 45 minuti!!! Il Bilbao 4^ nella Liga e con la finale in casa!!! What happened??! Red Devils trasfigurati??!
Finale a Montecarlo semifinale a Madrid,…ruolino di marcia da top 10….manca l ultimo scalino….
Musetti un po’ meglio nel secondo set, “quanto basta” per portarla a casa senza affanni, bene così ci fosse stato stasera un avversario più “competitivo “ avrebbe ben altrimenti approfittato di un Lorenzo “stralunato” e stordito dalle ore piccolissime fatte ieri notte…domani con Draper ci vorrà ben altra prestazione per avere la meglio…e in ogni caso stiamo parlando di un giocatore, Lorenzo Musetti, che il “salto di qualità “ sembra proprio averlo finalmente fatto , dopo la finale del 1000 di Montecarlo ecco la semifinale, minimo, di quello di Madrid
Presente eh
Primo set “imbarazzante” di Lorenzo Musetti, evidentemente essere andato a letto alle 2 di notte dopo la partita iniziata a tardissima ora ieri contro De Minaur non gli ha davvero giovato, riflessi lentissimi e fotte ripetute…per fortuna il suo avversario è davvero molto, molto modesto e quindi con tutto quanto detto porta a casa il set 6-4
“Sentenza” vergognosa. Una presa per il culo. L’ennesima. Roba da non seguire più nulla. Peggio del wrestling. E hanno anche ikl coraggio di parlare…sono protetti a partire da quel personaggio improbabile che siede alla presidenza del Senato a scendere…vergongosi, mi viene da dire solo quello.
https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/05/01-140365669/ndrangheta_in_curva_quelle_piccole_differenze_tra_inzaghi_calhanoglu_e_agnelli