Diciotto gol in tre partite: almeno ci si diverte, a Little Italy.
** Sassuolo-Lazio 2-6 (Taylor, Thorstvedt, Isaksen, Floriani, S. Esposito, Zaccagni, Noslin, Noslin). Ringhio, il lapidato di Zenica, non si ferma più. La sua Aquila è una bibita fresca che disseta. Con Floriani, ruspante «tuttofascia», sono già dodici i giocatori a segno. Nel dettaglio: gol di Isasken su invito di Zaccagni; gol di Zaccagni (di cabeza) su cross di Isasken. Il rosso di Thorstvedt, già al 31’, è come la scoperta dell’assassino a una cinquantina di pagine dall’epilogo. Per tacere dei due rigori che Turati para a Zaccagni e Frattesi. Perso Idzes, stampella della difesa, il Sassuolino di Aquilani ha smarrito per strada Laurienté e Berardi. Occhio alle spalle. E occhio pure alla Lazio: non ha coppe (manco quella domestica). La zona Champions ha un cliente in più.
** Roma-Cagliari 4-2 (Nzola su rigore, Lulli, Pisilli, Maldini, Rodrigo Mora, Malen). Made in Gasp. Sotto, sopra, aggancio (all’81’!), sorpasso. Con Gollini sul podio. E le staffette in copertina: Rodrigo Mora (di testa; lui, 1,68), Malen, persino Ghilardi. A Pisacane, l’onore delle armi; a Maldini, panchinaro di lusso, la quinta pera della stagione. Lulli, 2007; Rodrigo, 2007: e vai.
** Torino-Como 1-3 (Che Adams, Ramon, Nico Paz, Baturina). La scorsa stagione, finì 1-11 (1-5, 0-6). Stavolta va un po’ meglio, ma sono gli episodi, finché tengono i piedi, a mascherare la differenza. Fitz-Jim borseggia Ramon e spalanca la porta allo scozzese. Dopodiché, bloque bajo y contragolpe, con Sanchez protagonista non meno di Perri. E l’Oktobercesc? Titic-titoc, frecce, lance, scalpiccìo magari monotono ma sfinente. Sino all’81’, alle sgrullate di Ramon (su cross di Nico Paz) e dello stesso Nico; all’errore di Vlasic e al destro comodo di Baturina. Ammesso che interessi: traverse di Simeone, Caqueret e Baturina. Il Toro ha giocato da Toro, il Como da Como: Paz e bene a todos.
Il risultato era segnato. Piuttosto che Pioli meglio Brembilla. O ranieri se avesse voglia di allenare
Quindi se stasera perdiamo dopo 9 giornate avremmo UNDICI punti dalle prime e SEI dal quarto posto
Avremmo già perso tre partite contro corazzate come Sassuolo, Lazio e Genoa in attesa di giocare contro gli inarbitrabili, il Como, la Roma e il Napoli.
Ma andiamo avanti così!!!
Non dite che non vi avevo avvisato
Comunque la squadra è scarsa ma Spalletti vuol fare un gioco che i giocatori non sanno mettere in pratica. Va cambiato
La cosa tragica è che alka fine lo cacceranno per prendere quella enorme nullità di pioli
Kalulu… ahahahahahhaahah
Indegno, indecente
Dimissioni nell’intervallo se é un uomo.
E dopo questo tiro di Kalulu si può andare a letto caldi
Bilbao persino tu con la panza giocheresti meglio di sti giocatori. Compreso locatelli
La madre di narco (detto pasqualazzoff pisciatombe e 3glodita) è sempre in cinta.
Malgrado faccia il mestiere più vecchio del mondo non crede nella contraccezione.
La puttana che ha cagato, in un parcheggio di periferia e su un tir, quell’escremento multinick che si firma pasqualazzoff, 3 e marco andava sterilizzata.
I fascisti appesi testa in giù, dentro al cesso…per un felice ritorno a casa.