E’ proprio un povero Diavolo. Come se la rimonta di Mou ne avesse forato il gioco, la fiducia. Orrendo e sconfitto, in coppa, da un Toro in dieci. Imbarazzante per un tempo a Lecce, tritato dalla squadra di Baroni, lei sì assatanata. Due a zero, autorete di Theo (un fantasma) e capocciata di Baschirotto (un guerriero). Con Leao che sembrava un borghese piccolo piccolo e gli altri in perenne balia delle mareggiate salentine, compreso Bennacer. E Pioli? Ostaggio delle circostanze. Poi, nella ripresa, la rimonta: per via dei cambi e del calo, umano, degli avversari. Leao, finalmente, e Calabria, di testa, su assist aereo di Giroud, fin lì un’ombra, incerottavano il risultato, non il resto. Il Lecce soffriva, ma non si spezzava e così il 2-2 faceva dimenticare, almeno in parte, il tesoro meritato e saccheggiato.
** Inter-Verona 1-0. Gol-lampo di LauToro (che il Qatar non ha saziato, anzi) e poi una coltre di noia. Rari i tiri, nulle le emozioni. Tappa pianeggiante e bruttarella dopo i triboli copeteri con il Parma, Inzaghino allegro gestore, Hellas organizzato ma sterile, terribilmente sterile. Mercoledì, a Riad, il derby di Supercoppa: i duellanti vi arrivano grigi.
Classifica: Napoli 47, Milan 38, Juventus e Inter 37. Ad agosto lo scudetto viene sempre diviso per tre o per quattro. Oggi può perderlo solo il Napoli. Ne mancano ancora venti, ma c’è una bella differenza.
Ahahahah, il quadrupe Lassie sì che ci delizia con perle all’altezza della media neuronica di chi è appuntodi destra.
Dopo la sterile scemenza sul “vincere oppure giocare bene”…cosa che a questi handicappati di destra della Procialtronese non è chiara nemmeno dopo 5 estintori in culo…se ne esce con l’ennesima banalità :
Dice di non voler dire che è “Meglio perderne una per 5-1 che 5 per 1-0″ ma poi lo dice …ahhahahah.
D’altronde i destronzi hanno sempre preferito il bipolarismo.
Tra l’altro il tipico e becero ignorante di destra difetta anche di matematica perchè 4 sconfitte equivalenti al 5-1 significano una per 2-1 e tre per 1-0…hihihihi…altrimenti ASINELLO potevi pure scrivere meglio una da 5-1 che dieci,venti,cento da 1-0…di corto pene, bestia ignorante di destra, hihihi.
Scritto da bilbao77 il 15 gennaio 2023 alle ore 12:59
Mio parere, il nuovo corso azzerera’ tutto , iniziando propio dai mega ingaggi , il tetto massimo sarà sui 5 milioni , con pochissime eccezioni (Chiesa) , perciò a rischio anche Bremer e Vlaovic .
Ed occhio , che questa giornata potrebbe creare un bel groppone, solo tre punti tra il terzo ed il settimo posto .
Io sull’ultimo Conte nutro dei dubbi. Si è autoinfilato in un personaggio problematico.
Certò è un Allenatore e non un ex. Ma il primissimo conte era molto più propositivo di quello che abbiamo visto ultimamente. Arrivo persino con un 424, poi 433, poi 352, per poi avere un 532, che per quanto aggressivo e feroce, tende sempre ad abbassare le squadre. Non mi strapperei i capelli, ma proverei qualcos’altro. Anche rispetto a mancini proverei qualcos’altro, ma in quel caso ci sarebbe un incastro di qualche plausibilità . Secondo me mancini non ha più molta voglia di rimanere ad allenare la nazionale, per tante ragioni non ultima la scomparsa del suo amico. Ricotta invece potrebbe dispiegare il suo masgistero nel ruolo di CT. Chi meglio di lui, no? Potrebbero fare un tandem, lui e spiaze.
Eh niente, le cheerleaders del cialtrone ancora agitano i loro pompon.
Scritto da Logan il 15 gennaio 2023 alle ore 15:11
————————————————————
Eh sì, primo perchè sono tifose a morte (nda: magari) della Procialtronese.
Secondo perchè sono visceralmente antijuventine ed augurano il peggio per la Vecchia Signora.
E non c’è niente di peggio che questo buono a nulla di un parassita che poi così mirabilmente li rappresenta.
Quello che scrive Bilbao sulla Juve che verrà è sensato ma io la penso come robertson ecioe mi piacerebbe vedere questa rosa in mano ad una persona seria prima ancora che ad un allenatore competente posto che solitamente le due cose coincidono.
Pensa che a te…..non ti ha fatto sapere neanche in quale giorno della settimana ti viene a cornificare, per farti risparmiare lo stomaco dal Maalox….
Il cialtrone è un grande signore come ha dimostrato nella squallida vicenda del mantenimento del figlio.
Spalletti ha fatto benissimo a prendere per i fondelli quello la. Che si vergogni, degli 11 del napoli ne avrebbe schifati 10, a prescindere. Zielinski meno, perchè glièpppronto, anche se le partite di alto livello (con le nazionali) che han fatto nell’ordine rabiot paredes e soci le ha viste sempre e solo dalla televisione.
Un sommmmai protti. Unciannoeneggia.
Saldo,soprattutto….ah ah ah ah!
Spalletti è uno al quale piace prendere per il culo, specie dopo Napoli-Juventus dello scorso anno.
Damascelli ha fatto il giornalista, narrando un fatto reale.
Allegri ha fatto il signore soprassedendo sulla presa per il culo.