Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
Non parlo male del Sassuolo, ma a parte Zaza abbiamo avuto niente (dimentico qualcosa?). Il Sassuolo ha ricevuto tanto dalla juve. Dindodan, dici che abbiamo perso l’amicizia di Carnevali? Beh! morto un Sassuolo se ne trova un altro disposto a far crescere giocatori..Magari stiamo fantasticando! Ciao, leo
Baffino77….dai corri allo svincolo autostradale…sranno rientrando i camionisti dal lavoro…dai che adesso si fanno gli affari….con poco te la cavi…ma dove la troveresti una cura per il tuo pacco emorroidale penzolante, migliore di questa?
Bah…io mi butterei su un certo edson antares do nascimiento….
Momblano è pure quello di Cr7 eh.
Ah PEDOFILO Platinette multinick, ti stanno dando la caccia quelli di Save The Children.
Vai a farti fottere indaista multinick, Platinette.
E cerca una panchina a quella merda del Minestraro, visto che non l’hai voluto nella fogna di Appiano.
ESTINTORI e Lucacchio!
Fabrizio, oggi è il suo compleanno (ed ogni giocatore gli regala 1000 lire) e quindi ha mandato un video.
Ora sta intervenendo in diretta e sta ribadendo che Milik sarebbe out. Che Dzeko è considerato molto idoneo ma sarebbe il quarto nella lista e che altri 2 in vantaggio sul bosniaco sarebbero, nell’ordine, Cavani e Suarez.
Il quarto nome continua a mancare ma soprattutto dice che la Juve non comprerà nessuno dei suddetti 3 attaccanti di 33/34 anni senza aver prima dismesso Higuain.
Ergo potrebbe andare per le lunghe.
Ancora con sto momblano?
Quello di guardiola??Ahahahah
Tra poco annuncerà la resurrezione di Gesù Cristo, ….
Mai sentito un cazzaro di questa portata….se la gioca con bilbao e coso33……più o meno stessa scuola.
Sarà una combinazione, ma cmq ora che siamo senza Peppino si ringiovanisce la squadra. Senza spese folli, peraltro.
Qualcuno sta ascoltando LFM in diretta dalle 14 su Juventibus? Io non posso ma se avete info sono le benvenute.