Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
-
Scritto il 1 settembre 2020 alle ore 12:10
Scritto da mike70 il 31 agosto 2020 alle ore 18:22
Negli occhi resta un rigore sacrosanto non fischiato al Monaco quando un gol di Vidal vi consenti’ passare il turno nel doppio confronto altrimenti alttro che finale.
Ma lei non era quello di invecedisaliresullotttovolanttecelosiamocomprato?
Maronn
-
-
Il Monaco: esce per un rigore che non c’era e un altro che, probabilmente, non ha avuto;
22 aprile 2015
—-
https://www.dailymotion.com/video/x2vbhd3
https://www.dailymotion.com/video/x2vbhd4
https://www.youtube.com/watch?v=uLGahJEt2s0
https://www.beinsports.com/france/football/video/champions-league-as-monaco-0-0-juventus-turin/35109
-
https://sport.sky.it/calcio/champions-league/fotogallery/2010/04/21/stampa_spagnola_dopo_inter_barcellona_prime_pagine.html
-
https://www.express.co.uk/sport/football/944938/Real-Madrid-referee-Italian-media-Michael-Oliver-Juventus
-
LO trovi lei, un: ATRACO!
Oppure: ROBO A LA ITALIANA!
-
“inter”ISTI VIRUS DEL MALE!
-
Mi rivolgo ai più accreditati. Secondo voi Pirlo ha proprio bisogno di Chiesa? Dove lo farebbe giocare?
Un interista che parla di finali guadagnate con arbitri benevolenti è il colmo. Dopo lo scandalo della Champions 2010.
Vedo che in questa clinica, si continuano ad imbarcare, profughi e scappati di casa….che si certificano juventini, ma che andrebbero segnalati all’autorità giudiziaria per dichiarazioni mendaci.
Ma questa primario è una clinica aperta e libera, dove tutti (ma proprio tutti) credono di poter essere curati (e sopportati).
Forse, gentile primario, dovrebbe ridurre le specializzazioni, solo così potrà farne un luogo di eccellenza…
Prego?
Ma non ti vergogni mai?
Scritto da mike70 il 1 settembre 2020 alle ore 12:26
Ma per carita’.
Allungare il collo e’ la giusta punizione
L’ottovolante….ah ah
Strano che de bruyne non sia riuscito a salvare il Perugia dalla serie C(che bello)
Intervengo,prova con YouTube e un po’ di fantasia …
Intervengo….si vede che non segui il campionato di serie B e non hai visto giocare Nicolussi…..prova con youtube..
quello della Primavera , un simil-Debruyne se li metti vicino e li vedi a 500mt di distanza