Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
…disse Platinette il trans indaista pedofilo che prende Bastoni nel culo da Lucacchio e Gagliardino.
Non ti confondere viscido,io non ho bisogno di trollare e tantomeno di farlo con nick differenti.
Quella e’roba per gente che striscia e non cammina.
Come te.
Drastico….perchè ti sbatti tanto…..Tranquillo….Romero è un giocatore dell’Atalanta.
Qui chi trolla sei tu….ma almeno comprati la roba buona, cambia spacciatore.
Dindondan….il turco (era una battuta) stava a letto con Bilbao
La coppia del futuro sarebbe Romero deligt?
Sto multinick trolla oppure e’scemo completo?
C’è un aspetto di Rugani da non trascurare: in Italia è CTP. (non in UCL).
Si deve sempre considerare la composizione delle liste e questo porterà verosimilmente alla cessione di D.Costa.
Scritto da Dindondan il 4 settembre 2020 alle ore 10:50
———————————————————-
Assolutamente corretto.
Aggiungo che inoltre Dzeko in doppia cifra ci arriva comodamente.
Platinette che prende merda in faccia da tutti su Romero.
Un mongolo ci arriverebbe ma il figlio di fetida cagna indaista, sta studiando duramente (giorno e notte, nei pochi momenti liberi e cioè quando non si fa inculare) per poter arrivare almeno a quel livello.
Ammazzati, merdaccia subumana indaista.
Sei ancora con la fava di Lucacchio conficcata in culo parcheggiata accanto gli innumerevoli estintori bianconeri, figlio di fetida cagna Platinette? (indaista)
Ammazzati, merdaccia subumana.
Olè!
demiral chiellini e bonacci…