Non aveva scelta, Antonio. Dimettendosi a due stagioni dalla scadenza del contratto avrebbe perso 24 milioni di euro. Netti. Fin dai tempi di Confucio, i cinesi sono molto pazienti ma pure molto ferrati nell’arte della guerra (Sun Tzu). Steven Zhang lo ha atteso al varco: io, licenziare uno stratega che mi ha fatto arrivare secondo in campionato e in Europa? Mai nella vita: anche se ogni tanto sbrocca; anche se ogni tanto hollywoodeggia. E così, per ora, rimangono tutti: Marotta, Oriali, perfino Ausilio.
Ha vinto il «Devo pensare alla famiglia» sbocciato a Colonia. E, perché no, l’incubo che Allegri potesse ripetere il «fallimento» di Torino, quando venne precettato d’urgenza al suo posto e qualcosina aggiunse ai mobili che aveva trovato.
L’Inter di Conte, l’Inter che Conte ha condotto a sette punti (effettivi) dalla Juventus di Sarri. E dal momento che Agnelli ha cambiato di nuovo pilota, Antonio ripartirà con il vantaggio, non lieve, di una continuità tecnica che Pirlo, viceversa, dovrà costruirsi. L’allenatore non si discute, per quanto debba imparare a gestire quella che chiamo la «politica del doppio binario», campionato ed Europa insieme e non separati. Il resto è un traliccio d’alta tensione, un po’ distratto (ai tempi delle scommesse di Bari e Siena) e sempre visceralmente sul pezzo. Se Mourinho fiutava i nemici fuori, Conte li «sente» dentro, nella società : a cominciare dai ristoranti, mai all’altezza dei suoi menu.
Chiudo con Messi. Ha 33 anni, gli stessi che aveva Cristiano l’estate in cui mollò il Real. Sarà vera fuga o, più terra terra, una mossa per cacciare l’attuale presidenza? Leo è Federer, un Federer che però ha giocato sempre e solo a Wimbledon (Barça). Cristiano è Nadal, un Nadal che però si è fatto gli Us Open (Manchester United), Wimbledon (Real) e Roland Garros (Juventus). E se la chiave, tardiva, fosse questa?
Bernardeschi al Napoli per Milik?
L’ha vinta.
Buongiorno Beck, volevo fare una precisazione riguardante i “carri attrezzi che riparano l’auto e la portano a vincere”: se la memoria non mi inganna anche la prima delle tre Champions da allenatore del Real Zidane le ha vinte da subentrato (a Benitez).
La ligue1 è nettamente superiore alla serie a per contenuti atletici e tecnici.tatticamente siamo lì.
attendendo di vedere messi duettare con gagliardino,
favoloso è il fatto che gli stupratori inglesi del fair play finanziario
ingaggeranno per davvero la pulce
EC: potrebbero
Scritto da ezio maccalli il 26 agosto 2020 alle ore 13:07
———————————————-
Ezio, vero ma io parlo di “bomba ad orologeria” soprattutto dal punto di vista del comportamento, che non vuol dire che Tonio Cartonio boicotterà la sua squadra, ma il malessere e la sua comunicazione interna ed esterna potrebbe risultare comunque deleterio.
Come ci auguriamo tra sollazzi, popcorn e Fanta all’arancia.
Ezio. Penso che Neymar si sia pentito di essere andato al PSG il giorno dopo la sua presentazione. La Ligue 1 è un campionato dozzinale, di seconda fascia. Non lo dico io che di calcio capisco poco, ma gli esperti. Poi che gusto c’è giocare in un campionato dove già a settembre si sa che una squadra (il PSG, ovvio) vincerà lo scudetto con venti punti di distacco sulla seconda?
Pare sia un ex atleta.purtroppo.
Scritto da Alex drastico il 26 agosto 2020 alle ore 13:00
————————————————–
Sarà così Alex, ma di 25 anni.
Il Cammello, DC e De Sciglio cosa sono stati in questi ultimi 2 anni?
Messi va alpsg all’inda
In uk non la prenderebbe mai ormai va troppo piano e gli arbitri se ne fottono dei nomi sulle maglie.