Gentili pazienti, buon giorno. Grazie per gli auguri di compleanno, grazie per aver scelto questa Clinica, struttura paramedica che, caso unico nel panorama della sanità italiana, non gode di sovvenzioni ma, semplicemente e generosamente, di adesioni (le vostre). Aperta giorno e notte, intitolata a «Cristiano Poster».
A nome mio personale (e di tutto il personale), profitto dell’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie buon Natale e, a chi può, felice anno nuovo. Come pensierino riassuntivo e introduttivo vi dedico la massima di uno dei miei autori preferiti, Javier Cercas:
«Il signor Grau citava sempre un aforisma, mi sembra che sia di Santiago Rusinol: coloro che cercano la verità meritano la punizione di trovarla». (da «Il castello di Barbablù, pagina 31).
Scritto da enristo il 24 dicembre 2022 alle ore 14:40
te svelo un segreto, Cherubini era un uomo di Paratici , anzi un sottoposto , la struttura di scouting e gestione delle giovanili era tutta in mano a Paratici , esattamente come la parte amministritiva era di Marotta
Che accostamento sinistro….
Scritto da Riccardo Ric il 24 dicembre 2022 alle ore 14:44
DEL neo Presidente del Consiglio,
A volte il NEO è il segnale di un melanoma….
Caro Primario, tanti auguri di Buon Natale e di un eccellente 2023!
aguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Buon Natale al Beck e a tutti suoi pazienti !!!
Auguri a questa Italia sgangherata da gestioni precedenti ultradecennali, che possa risollevarsi sotto la, speriamo sapiente, direzione DEL neo Presidente del Consiglio, , in collaborazione con tutte le Istituzioni democratiche, nel rispetto dei propri ruoli. . Magari Soumahoro e Panzeri esclusi
per intervengo 102 delle 7:23
Faccio presente un particolare, il direttore sportivo del settore giovanile dal 2012, chiamato da Marotta, era Cherubini e i meriti dell’esplosione dei giovani attuali va attribuito a lui. Paratici faceva solamente plusvalenze sui giovani . Questo per la precisione.
Sereno Natale e felice anno nuovo per tutti, unitamente alle famiglie.
Auguri. Gentile Primario.
E che l’anno nuovo vada di traverso a tutte le pescivendole, i e le loro fans, e porti al fallimento figcalciopoli, uefa e fifa.
Buon Natale a lei, Cabrini Beck