Gentili pazienti, buon giorno. Grazie per gli auguri di compleanno, grazie per aver scelto questa Clinica, struttura paramedica che, caso unico nel panorama della sanità italiana, non gode di sovvenzioni ma, semplicemente e generosamente, di adesioni (le vostre). Aperta giorno e notte, intitolata a «Cristiano Poster».
A nome mio personale (e di tutto il personale), profitto dell’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie buon Natale e, a chi può, felice anno nuovo. Come pensierino riassuntivo e introduttivo vi dedico la massima di uno dei miei autori preferiti, Javier Cercas:
«Il signor Grau citava sempre un aforisma, mi sembra che sia di Santiago Rusinol: coloro che cercano la verità meritano la punizione di trovarla». (da «Il castello di Barbablù, pagina 31).
Scritto da De pasquale il 28 dicembre 2022 alle ore 21:46
Ah beh, per voi senz’altro. Se no col c..o che avreste vinto alcunchè andando in giro a blaterare come il nonno demente “triplete”…e per chissò quanti decenni. E non per colpa dell’ uomo nero Moggi. Ma che le parlo a fare………….
Scritto da Guido il 28 dicembre 2022 alle ore 15:45
E Axl rose blatera ancora
Scritto da Enrico (Chain70) il 28 dicembre 2022 alle ore 21:00
Davvero un’ingiustizia non essere intervenuti prima.
Alessandro
Domanda: sul sottile filo di cui parli, ci camminava solo Moggi o era bello trafficato? Sennò vale tutto (cit).
Alessandro, ti ringrazio per la pacatezza dei tuoi commenti ed esposizioni, ma ti assicuro che i rancori non sono sopiti, proprio per niente. E’ stata troppo grossa quella che han fatto alla Juve in nome di mille e mille motivi che col calcio c’entravano poco e niente, da parte nostra. Non credo di sbagliarmi se dico che la maggior parte degli juventini abbia il dente avvelenato ogni giorno da quel maledetto 2006. Nessuno dimentica e digerisce un’ingiustizia del genere. Come è giusto che sia. Io, ad esempio, ho perso la passione per la nazionale da quel giorno. Non perdonerò mai quello che è successo finchè non ci sarà un barlume di risarcimento (la giustizia non la spero più…l’onta, ormai, non ce la toglie purtroppo nessuno). Maledetti nei secoli quelli che hanno manovrato approfittando della morte di Gianni e Umberto. Sciacalli della peggior specie.
Il nuovo CdA e la nuova dirigenza della Juve ha da affrontare nell’immediato le note vicende giudiziarie , e in cascata sportive, e sembrerebbe che Exor voglia valersi in quelle sedi di un apparato difensivo di tutto rispetto che , peraltro, troverà in questo nuovo CdA “tecnico” un mandante assolutamente avvertito e all’altezza…ciò detto io spero fortemente che il nuovo CdA e la nuova dirigenza, nel prosieguo del loro mandato, non rinneghino MAI una delle azioni di AA, altamente simbolica e sulla quale credo il 98% dei tifosi juventini sia completamente d’accordo ( quanto mi duole che nel residuo 2% che dissente ci sia il nostro Primario…) : la gigantesca effigie che fuori dallo Stadium ricorda al mondo quanti sono i nostri scudetti: 38 , quelli vinti sul CAMPO è non in “segreteria” ( cit. Jose’ Mourinho in veste di allenatore indaista ) , quella stessa effigie che ha provocato/continua a provocare autentici travasi di bile a quella nutritissima schiera di pennivendoli, nani e ballerine che imperversa da un mese su tutti i media e che vorrebbe con tutte le forze una seconda vittoria del “sentimento popolare” che travolga ancora una volta le MINIME regole di decenza giuridica che purtuttavia dovrebbero essere garantite nel Paese che ha dato i natali a Cesare Beccaria…
Se poi dobbiamo dirla tutta, l’intervento di Moggi è stato molto “attuale”, il momento scelto non è casuale, visto il rinnovato clima di caccia alle streghe contro la Juventus. Le reazioni lette, e sentite, in giro sono il sintomo che ha colpito nel segno.
Quando un azionista interviene con pieno diritto in seno all’assemblea degli azionisti, può esprimere in piena libertà e coscienza il proprio punto di vista relativo alla gestione e l’andamento della società alla quale versa i propri denari contro la cessione di azioni.
Non mi sembra difficile come concetto da capire, ma per qualcuno lo è.
Se c’è una cosa che spero finisca col cambio di guardia in società è questo disgustoso lassismo che consente a Pogba di fare il deficiente ovunque e ai due argentini di rientrare quando parr a loro quando i loro compagni di squadra sono già tornati. L’acquisto e la gestione di questi tre rappresenta, assieme a quella di Ramsey, il punto più basso del decennio.
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/28-12-2022/juve-maria-paredes-rientreranno-2-tifosi-scoppia-malumore-4501717028981.shtml
Si vede che devono raggiungere Pogba sulla neve…