Gentili pazienti, buon giorno. Grazie per gli auguri di compleanno, grazie per aver scelto questa Clinica, struttura paramedica che, caso unico nel panorama della sanità italiana, non gode di sovvenzioni ma, semplicemente e generosamente, di adesioni (le vostre). Aperta giorno e notte, intitolata a «Cristiano Poster».
A nome mio personale (e di tutto il personale), profitto dell’occasione per augurare a voi e alle vostre famiglie buon Natale e, a chi può, felice anno nuovo. Come pensierino riassuntivo e introduttivo vi dedico la massima di uno dei miei autori preferiti, Javier Cercas:
«Il signor Grau citava sempre un aforisma, mi sembra che sia di Santiago Rusinol: coloro che cercano la verità meritano la punizione di trovarla». (da «Il castello di Barbablù, pagina 31).
se fossimo in un Paese normale l’inter avrebbe pascolato in serie C
Si dimentica un team-manager pregiudicato (penale) con un ruolo in federazione. Utile idiota in verità, sappiamo. E infatti lo hanno ricompensato. Una mano lava ecc.
Siamo un paese in cui i delinquenti condannati siedono in parlamento, qualcuno fa pure il ministro, e non si capisce perché un libero cittadino non possa dire la sua su fatti che conosce meglio di altri.
Egregio 3….voi di delinquenti ve ne intendete.
E continuano a stare anche in Nazionale…
Se fossimo un paese normale un delinquente radiato non troverebbe più spazio per raccontare la sua solita realta’ parallela ne’ in tv ne’ sui giornali.ma finira’ tutto questo ;
https://youtu.be/S9ysmG350so
https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/serie-a/juve/2022/12/27-101542785/moggi_attacca_tutti_la_juve_non_ruba_bomba_sullo_scudetto_di_lazio_e_roma
——————————————-
Dedicato a 3
La perla del giorno:
“Le condizioni chieste da Dybala erano onerose e impegnavano il club a livello pluriennale. Di Maria ha dimostrato il suo valore nell’ultimo Mondiale, l’abbiamo preso per un anno in cui doveva rappresentare e fare da mentore ai giovani” M.A.
Sto 3 fa sembrare Guido uno con il cervello che funziona.
Buon giorno, gentile Alessandro. Scusi per il ritardo. Sì, l’ho letto. E l’ho trovato all’altezza delle migliori opere di Javier Cercas. Si fidi.