So resistere a tutto tranne che alle tentazioni. Non è mia, ci mancherebbe, ma proprio per questo non so resisterci.
Italia: in barba all’inchiesta aperta dall’Uefa, il procuratore federale Stefano Palazzi ha disposto l’archiviazione del procedimento aperto nei confronti di Carlo Tavecchio per la frase sui giocatori extracomunitari. Motivo: «non sono emersi fatti di rilievo disciplinare». Ricordo, per comodità dei pazienti, il passaggio che incendiò l’estate del nostro fermento: «L’Inghilterra individua dei soggetti che entrano se hanno professionalità per farli giocare, noi invece diciamo che “Opti Poba” è venuto qua che prima mangiava le banane e adesso gioca titolare nella Lazio e va bene così».
Spagna: il giudice sportivo Palacios (nome di fantasia) ha squalificato Diego Simeone per otto giornate, diconsi otto, dopo lo show offerto nel corso di Atletico Madrid-Real Madrid (Supercoppa domestica, partita di ritorno). Nel dettaglio: due turni per l’espulsione, quattro per i «coppini» al quarto uomo, una per gli applausi ironici, uno per essersi sistemato in tribuna dietro la panchina.
Per carità : le situazioni sono diverse ed è possibile, se non probabile, che il ricorso dell’Atletico porterà a un taglio della pena. Rimane la distanza, abissale, tra le filosofie che orientano e animano le rispettive giustizie. Tavecchio parlò di Opti Poba da candidato. Palazzi, i cui cambi di velocità da Calciopoli in poi sono diventati leggendari, e sempre funzionali al regime, ha atteso l’esito elettorale prima di buttare i ritagli dei giornali nel cestino. «Se a Tavecchio non faranno niente, come potrà mai essere sanzionato un giocatore che dà del mangia-banane a un avversario di colore?». Lo chiese Daniele De Rossi, giocatore bianco della Roma e della Nazionale.
Giro la domanda a Palazzi.
In quanto agli sponsor…adesso ci penseranno i nuovi dirigenti della figc vedrete…:-)))) Leo
Se non arriva nessuno…ci arrangeremo con quelli che abbiamo..non è la prima volta e non sarà l’ultima…Leo
x Fabrizio…non arriverà nessuno…
Vista l’epidemia influenzale, ho l’impressione che chiunque dovesse atterrare a caselle giocherà sabato…
Col Chievo sarà dirissima (cit.)
Anch’io avevo perplessità su Van Gaal…Buongiorno a tutti…Pare che in sei sono febbricitanti alla juve.In allarme tale Buenincasa (?) di origine spagnola, classe 95…
Buongiorno, delsol. Buongiorno a tutti i frequentatori, bn e non, buongiorno al gentile Beccantini, buongiorno a tutti da una Palermo magnificamente agostana.
Delsol, questo è il quadro decadente che il nuovo della federazione deve superare, e come chiunque immagina, non è prorpio difficile fare meglio del passato.
Tuttavia, un piccolo dubbio che il “nuovo” voglia superare questa crisi a me rimane: chi è causa dei guai, può risolvere gli stessi guai?
Però! Se ne sono accorti solo ora…
Da lastampa.it:
http://www.lastampa.it/2014/08/27/sport/calcio/il-campionato-delle-maglie-vuote-O57GttaR0EaDCdxdQ2ZTyI/pagina.html
-
CALCIO ITALIANO: COMPLETATA LA GANG DI PREGIUDICATI DELLA SQUADRA DELLA FEDERAZIONE DI UN PAESE SENZA VERGOGNA!
.
Sarà il nuovo team manager della nazionale
.
NOTIZIE
Italia, Conte vuole Oriali
http://www.pianetalecce.it
.
Di La Redazione, Martedì 26 Agosto 2014, 00:24
.
Sarà il nuovo team manager della nazionale
.
L’Italia di Antonio Conte prende forma, a partire dallo staff. Lele Oriali avrebbe infatti accettato la proposta del ct e nelle prossime ore potrebbe essere ufficializzato il suo ruolo di team manager. L’ex dirigente dell’Inter ha già parlato con Conte ed è in netto vantaggio su Rossi e Altobelli. Quanto invece al preparatore dei portieri, il nome nuovo per l’Italia è quello di Gianluca Spinelli.
.
http://www.pianetalecce.it/news/18854874630/italia-conte-vuole-oriali
.
TAVECCHIO: “NON SONO STATO IO A VOLERE GABRIELE ORIALI TEAM MANAGER AZZURRO, PERCHE’ PER GLI ACCORDI PRE FIRMA, LA SCELTA SPETTAVA AD ANTONIO (antonio conte. ndr.). IO GLI AVEVO SUGGERITO DUE NOMI, SPILLO ALTOBELLI, E’ UN SUO EX COMPAGNO ALLA JUVE DEL QUALE PER CORRETTEZZA, IL NOME NON LO FACCIO. ANCHE PER NON CADERE NELLE IRE DELLA TV IN CUI LAVORA. MA MARIO (macalli.ndr.) MI E’ TESTIMONE, CHE E’ STATO CONTE QUELLO CHE HA FORTISSIMAMENTE VOLUTO LELE ORIALI!
.
QUESTO E’ SOLO UN SUSSURRO DELLE CONFIDENZE DEL CARLO VILLOSO E LINGUA PELATA TAVECCHIO, RACCOLTO NEL MONDO DEL CALCIO DILETTANTE, COL TEMPO SE NE SAPRANNO DI PIU
.
squalificato a vita
https://www.youtube.com/watch?v=gEP4d99cUIs
-
Be’ ragazzi, sembra che su Van Gaal il nostro Impera avesse visto giusto.
Per il momento la coppa la facciamo noi, e lui no.
Conte e’ un cretino.
Buona notte a tutti.
Fulvio.
Atterrato Falcao a Caselle !!!!!
Ma è Paulo Roberto ……..
O boia faus