A Palermo aveva vinto solo la Lazio. Cominciamo da qui, e dal dettaglio non marginale che a Dortmund, per restare in Europa, la Juventus dovrà giocare meglio. E’ stata una partita-lavatrice, noiosa nella sua frenesia, dal cui oblò ho visto frullare un sacco di «panni». Provo a riassumerli.
Mi è piaciuta la gamba, della Juventus, quell’aggressività proletaria che ha riservato a Dybala e Vazquez, emarginandoli dall’ordalia. Non mi sono piaciuti, viceversa, lo sciopero del tiro e la modestia dell’ultimo passaggio.
Cruciale l’ingresso di Morata. Un gran gol, il suo: controllo, arresto e tiro. Da centravanti di razza, quale sa essere nei momenti in cui non si crede unto del Senor. Llorente si era perso nel traffico di Palermo. Allegri ha azzeccato il cambio. Con tutto il rispetto, lo avrebbe indovinato anche Iachini. L’importante è la rosa, tra le note e in panchina.
Il turnover, morbido, ha influito sulla qualità del fraseggio, non sulla quantità del pressing. Barzagli ha mascherato le ruggini sotto quintali di mestiere (ma in Germania non lo rischierei). Sturaro ha debuttato con il piglio del marine: le ha date e le ha prese senza fiatare. Fino alla resa.
Vidal è ancora lontano dalle spiagge sulle quali, immagino, vorrebbe tornare a sdraiarsi. Infortunio, testa e nuove mansioni (non questa volta, però) gli hanno confuso il repertorio.
Il recupero del 3-5-2 ha prodotto il secondo 1-0 consecutivo. Si procede per lampi, da Pogba a Morata. La solida Juventus. Il Palermo, in casa, aveva sfiancato la Roma e liquidato il Napoli. Non proprio una squadra-saponetta. La vittoria avvicina la Juventus al quarto scudetto consecutivo. Ignoro, invece, quanto l’avvicini ai quarti di Champions. Per il Borussia, secondo 0-0 di fila. L’unico risultato che, mercoledì, mi sentirei di escludere.
Si alex anch’io ho visto dei miglioramenti sul piano fisico al netto di una brutta partita seppur controllata tranquillamente con un palermo che non l’ha mai vista.
Ciao luca)):…
Che sensazioni hai per domani?ho appena letto che giocheremo a 4 dietro e concordo.a tre solo con barzagli al 100%.eppoi allegri i 4 dietro lo sente piu’suo come modulo ed e’giusto che punti su cio’in cui crede di piu’.con il palermo brutta partita ma ho rivisto una tonicita’generale che non vedevo da mo’e la squadra alla fine mi e’piaciuta anche per il livello di concentrazione.
secondo me quel pezzodimerda di 3 è ancora convinto che non vincevano per colpa di Moggi.
Pezzodimerda numerato non vincevate e non vincete perchè siete una squadra di merda con una tifoseria di merda e tu sei il più grosso pezzo di merda di tutta la tifoseria.
Cane rabbioso ammazzati!!!!!
Qui siamo al delirio puro e solo un certo tipo di tifoseria puo’abboccare.burdisso:”sicuramente dopo aver giocato nell’inter cinque anni eppoi a roma rende difficile voler andare alla juve.io mi sono rifiutato(!!!???).tutti i giocatori del mondo vorrebbero giocarci ma parlo di sentimenti e rispetto per i tifosi”.
Facendo un giro tra i blog romanisti napoletani ed interisti ho notato che molti si sono risvegliati e non credono piu’alla panzana der sistema.sicuramente in fatto di trovarsi mediamente a -22 a meta’marzo aiuta anche le menti piu’deboli.
Scritto da Alex drastico il 17 marzo 2015 alle ore 17:59
Si stamattina ho sentito un mio amico romanista, no non era Dumas quello è il mio gemello, e mi ha detto che forse non è colpa del sistema ma di Garcia e dei giocatori che si danno alla bella vita e dell’ambiente di merda.
Già anche le menti più deboli…
Ahahahahahah
Ciao Alex!!
Facendo un giro tra i blog romanisti napoletani ed interisti ho notato che molti si sono risvegliati e non credono piu’alla panzana der sistema.sicuramente in fatto di trovarsi mediamente a -22 a meta’marzo aiuta anche le menti piu’deboli.
I commercialisti italiani si districano all’interno di un sistema fiscale folle.
Si Ezio.
Come no.
-
PER LEO.
.
Cosa Vuole Elkann, lo ha detto chiaro e piu’ volte ribadito. Ribadito anche il 29 aprile 2010, subito dopo aver annunciato la Presidenza della Juventus ad Andrea Agnelli:
.
John Elkann:«Premessa doverosa: le regole esistono e vanno rispettate, in nessun caso la Juve chiederà di riaprire i vecchi processi». (AMEN!)
-
Leo. John Elkann non e’ umano (secondo me eh!), e’ un figlio del diavolo preposto ad una missione. Non so se tu lo sai, ma ia lui che il fratello-Lapo, hanno ripudiato la madre e si sono convertiti al giudaismo. La missione che deve completarte, e’ quella voluta e iniziata dagli illuminati a meta’ degli anni 50 quando hanno accalappiato l’ingenuo Avvocato e’ portato dentro al Bilderberg. Poi hanno aggiustato l’accoppiamento della figlia Margherita con un giovane ebreo americano (che la detestava per la sua bruttezza, agli occhi suoi!)figlio di padre francese e madre italiana (banchieri ebrei di Torino) per impadronirsi dei loro beni. La imprenata 3 volte e’ poi l’ha lasciata. Quando Giovanni Jr e’ stato nominato erede al trono di “King John”, lo hanno fatto fuori e’ brain wash l’avvocato per nominare il figlio di Margherita a nuovo erede, con liti (verbali) furibonde Gianni, Umberto e Moglie. In quel periodo, tale “Henry Alfred Kissinger” Passava la maggior parte del suo tempo in Europa, a “casa Agnelli”. E’ quando Edoardo (il figlio di Gianni) il 15 gennaio 1998 mostrava il suo dissenso publicamente con la lunga intervista al giornale comunista: il Manifesto, in cui criticava la nomina del figlio di sua sorella John… Hanno fatto fuori pure lui!
-