Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Alessandro
replico perchè mi hai chiamato in causa direttamente e continua pure a venire se ti diverti, anche se è chiaro che potresti andare su un blog bovino, interista, napoletano dove il tuo odio per la Juve troverebbe ampi consensi e gratificazioni, ma la vera ragione per cui vieni qui ad insultarci, sminuire i nostri successi, deridere le nostre sconfitte è un piccolo cerotto sulla tua grande frustrazione di perdente cronico
e in contraccambio all’etichettatura di idioti che dedichi a noi mi sembra giusto comunicartene una anche per te, semplice ma esaustiva: coglione
Per lo stupido Mac Phisto. Parlare di fegato è una peculiarità dei giubbentini. Provare a cambiare musica?
Il fegato della nullità cosmica bovina non è ancora cotto a puntino. Il bovino si diverte… con la merda in faccia. A ognuno il suo.
Pedofilo merdaccione, vuoi sapere il mio indirizzo? Che fai, mi vieni a prendere? Merda, davvero a questo livello sei ridotto?
L’immagine dell’entusiasmo, in questa foto:
https://www.calciomercato.com/news/inter-conte-in-conferenza-io-e-zhang-abbiamo-le-stesse-ambizioni-42104
il delirio lisergico all’inda continua.
L’han menata per mesi su uno scambio neppure alla pari tra Dybala e vandito e ora si rendono forse conto che c’è qualche problema scambiare un giocatore involuto ma stimato e considerato in società con uno messo fuori rosa, che sputa in faccia alla sua società e ” fuori dal progetto” e con il procuratore smutandato.
Peppino ci sta deliziando.
Peppino il genio:
“Ho appreso di questo presunto incontro dai giornali dell’incontro tra Wanda Nara e la Juventus, non ho elementi concreti per stabilire se si sono visti o no; non avremmo bisogno nemmeno di nasconderlo, perché se questa o quella squadra volesse acquisire i diritti sportivi di Icardi, noi saremmo a disposizione per avviare una negoziazione nel rispetto della professionalità e dei valori di questo giocatore”
…
Bisogna farli morire, aspettare, logorare, trepidare… e poi dire no, neanche gratis.
Te l’ho detto milioni di volte, zucca vuota nonché caccola pedofila indaista: ti salva la distanza ed il fatto che mettere le mani nella merda non deve essere per nulla piacevole.
Se al mondo ci fossero solo vermi come te, sarebbe un mondo di merda, ma vivrei di prepotenza (autocit.).
E ora rispondi! Sei coinvolto nell’inchiesta Angeli e Demoni, o chiavica?
la veritÃ
è che non sanno a chi venderlo senza
che sia un bagno di sangue
non hanno la più pallida idea di come uscire da questa farsa
Hanno le pezze al culo,
non un euro x lukaku
Pepp a crest è il solito volpino, niente da dire
Teniamoli sulla coda fino al 2 / 9
vederli rantolare sarà bellissimo
Hanno le pezze al culo
e poi “scusate non ci interessa”
Ma il fegato del granata é ancora quello originale o é già trapiantato?