Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Magari ci ragguaglia il figlio di troia 3, sul nuovo attaccante dell’Inda 2019/2020.
Lukaku, Dzeko, Cavani, e forse dimentico qualche altro.
Magari li prendono tutti i cravattari o magari sbrocca l’ex scommettitore.
Magari il verme ipocrita che ciancia delle nostre plusvalenze, dei bilanci in rosso, delle cessioni obbligate fa finta di non saperlo.
Mi pare che la Suining Inda Ltd si stia un poco incartando nella ricerca della punta.
Certo, col cappello in mano è un pò difficile convincere la controparte.
Lo scommettitore del salento rischia di fare il botto, siamo ad agosto..
Lukaku non Likaka più, per Dzeko la Roma pretende 20 mln, quell’altro arabo/francese ne chiede 50 per un 33enne…
Poi c’è Maurito, che pare il cappotto di Miseria e Nobiltà . Da 110 mln di fine dicembre, da quando la Suining s’è arricchita della presenza di peppino, la sua valutazione è scesa a 50/60 mln.
I cinesi sono famosi per la serietà e la precisione dei bilanci.
Ci vorrebbe un’analisi più dettagliata della situazione patrimoniale, ma a chi chiederla?
E non c’è bisogno di confronti con omuncoli pieni di odio come te. Meriti solo e soltanto merda e sporcizia.
Brutto scemo bovino, ciò che semini è ciò che ricevi, hai capito o devo fartelo spiegare dal tuo amichetto pedofilo?
Che c’è, brutto pezzente bovino? Ti sei arrabbiato? Mica è colpa mia se sei un figlio di lurida cagna piena di malattie veneree. Coglione di merda, stammi alla larga, ripeto. E non chiamare i tuoi amichetti frustrati del cazzo. NULLITA’.
Milanesotto del cazzo, sei talmente stupido che, non sapendo reggere il confronto con me (e anche con altri), ti sei trovato costretto a mettere in mezzo mio padre. Pensa piuttosto a quella puttana lurida di tua madre.
Il figlio di troia numerato e il pedofilo demenziale merdaccione si prendono per mano e aspettano il botto della loro Nemesi. Intanto altri anni in serie a -20 in classifica e se va bene agli ottavi di CL.
Coppia di babbei.
Figlio di troia 3, da quando i tuoi padroni nuovi, i cravattari cinesi, rispettano le regole finanziarie? Idiota merdoso, invece di fare il gufo per il nostro bilancio o pensare alle fantasie da frustrato, annuncia Lukaku, non fare dietrofront come un meschino omicchio.
Zio Pasquale pedofilo demenziale, fai davvero pena.
Non dimenticare l’acqua del rubinetto, idiota pervertito.
Merda in faccia a go go, verme che fa fatica a superare la strada di casa.
Nullità bovina, sei troppo scemo per vivere e piantala di cercare le difese del pedofilo, sei disgustoso come quel pezzo di merda bastardo di tuo padre.
No è verissimo, e volendo dimostrabile, ma non si vuole perchè iete una sorta di cmaorra che sempre cerca protezione in FIGC o UEFA che sia.
Per esempio, il Vanderstocazzen che avete “venduto” (ahahahah) in Belgio per una ventina di milioni ad una squadra di complici ricettatori che MAi aveva (“non)speso” così tanto…orbene, quanto prende d’ingaggio questo sconosciutissimo fenomeno?
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
“Altre due quote da 5 milioni ciascuna sono arrivate da Marco Sala (altro 1999, ultima stagione all’Arezzo) e da Andrea Adorante, attaccante di un anno più giovane che ha chiuso presto la stagione in Primavera per infortunio. Il primo è stato inserito nell’affare Sensi, il secondo per l’approdo di Brazao a Milano. Insomma, i soldi fisicamente non passeranno di mano, ma per il bilancio contano.