Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
I cinesi se lo mangiano.
Ai cinesi questi piacciono..
I nuovi schiavi dei cinesi.
Cu minkia l’avissi mai rittu…
Tomás Roncero
https://as.com/opinion/2019/07/27/portada/1564193699_544969.html?m1=cG9ydGFkYV9wb3J0YWRh&m2=QUNUVUFMSURBRA%3D%3D&m3=MjE%3D&m4=bm9ybWFs&m5=MTk%3D
atletico m. real m. 7-3
https://www.youtube.com/watch?v=0jctNIZiK8M
.
le merde portassero il loro fetore a sansiro
Moeller, Te lo dico di cuore, da juventino vero….procura di andare a fare in culo, insieme ai tuoi amichetti falsi juventini come te.
X Andreas – ;Ma non hai capito che questi lavorano a cottimo per i cinesi? Più cazzate dicono contro la Juve più vengono pagati.
x il triplice t.di c. – E’ ufficiale, Joao Miranda non è più un giocatore del club nerazzurro. Annunciata sui canali social e il sito istituzionale la risoluzione consensuale del contratto che legava il brasiliano alla società targata Suning fino al giugno 2020. CLICCA QUI per le altre news sull’Inter, che andrà così a risparmiare circa 6,5 milioni di euro, ovvero lo stipendio al lordo del calciatore generando però una minusvalenza da 2 milioni. C’hai appena mandato Miranda in Cina e adesso ci vuoi mandare Higuain? Perché non ci vai tu?
i due merdaioli
che cinguettano da bravi froci
sono uno spasso
Ed i loro IP
ancora più belli..
A higuain potrebbero proporre lo jang su .ah ah ah.
Mancano 37giorni alla fine e quel fesso di Paratici non riesce a vendere nessuno.
Gianni e Pinotto che duettano, spassosi
Ma poi,da quanfo in qua dybala varrebbe 80 M€?.Il mu vuole anche soldi oltre a dybalA.nel caso,fatemelo prestare dagli amichetti della as Roma.