Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Lo zio Pasquale è sempre più un viscido squallido omicchio (e pedofilo), controfigura merdosa del figlio di troia 3.
De pasquale, nella sua posizione l’unico atteggiamento giusto sarebbe un religioso silenzio.
Anche se non ci sono prove a carico della juve, Potrei pure sopportare la revoca dello scudetto, ma lo scudo a voi, lo scudetto assegnato dal vostro dipendente/collaboratore, quello scudo che minkia c’entra, ah?
Pedofilo demenziale, chiedi scusa.
Minchia, il pedofilo è uscito dal cespuglio.
Una merda d’uomo che ciancia di stile.
E ovviamente anche un prescritto miracolato che continua a rubare ossigeno.
Se invece fossero gli altri a fare ricorso per tutti gli scudetti vinti in modo illecito (almeno due decadi di cose strane) non la finiremmo mai coi processi.
Vi hanno tolto solo due scudetti e vi è andata di lusso.
Di norma dovrebbero esistere tre gradi di giudizio e basta
Per loro evidentemente esiste qualche legge speciale che gli permette di andare avanti all’infinito….! Motivo?
Semplice: prima o poi lo troveranno qualche buon “amico” che darà loro ragione….
Così finalmente con 1 solo ricorso a favore e 375278 ricorsi respinti potranno finalmente gridare “giustizia è fatta”
La loro giustizia però….
Nob giriamoci intorno:paratici con il city ha calato le braghe.
Scritto da Alex drastico il 7 agosto 2019 alle ore 12:07
Già . E speriamo che il deal con Raiola per De Ligt – Kean si riveli vincente, perché Kean l’abbiamo appunto regalato per poter avere l’olandese…
NON PRETENDA LA RAGIONE – C’è un grosso equivoco quando si parla di Calciopoli: si ricorda sempre la colpa della Juventus e mai la sua penitenza. Il club bianconero ora è pulito e può fare al calcio le richieste che ritiene necessarie. In tanti sono rimasti sorpresi sul come si sia arrivati per l’Inter dal terzo al primo posto senza muovere un dito. L’Inter è stata premiata per qualcosa che non ha vinto, si accontenti di quello, pretendere di aver ragione sarebbe troppo.(Mario sconcerti)
Dedicato ai pedofili della squadra con l’anima sporca di merda.
Altro che scudetto 2006 bisognerebbe far causa al monocigliato per la nuova tinta di capelli: passino i sopraccigli perché in fondo le siepi fanno tanto Ascot e l’ippica della regina Elisabetta, ma che colore è quel marrone improbabile in testa??
Neanche mac phisto arriverebbe a tanto.
Lo stile Juventus non si è mai visto, come dimostrano le pagliacciate giudiziarie reiterate, ma almeno l’Avvocato aveva buon gusto nel vestire e apparire.
Anche essere un tifoso dell’inda non e’male specie se come a depascuale piacciono le travi nel culo….
Records su records…
Evidentemente anche quello degli appelli respinti sta diventando un bel primato…
Hanno ampiamente superato quelle delle finali champions perse , vogliono arrivare a pareggiare gli scudetti vinti. .
Quanto vorrei essere un legale della juve…..
Perdo sempre ma guadagno un sacco di soldi.