Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Basta che poi, pur di vendere Dybala, non lo si dia all’Inda per Icardi… posso accordare varie attenuanti a Paratici per questa sessione ma non puó fare una carognata del genere.
Pessima gestione della faccenda… a meno che i rapporti interni non fossero già incrinati da tempo, non la capisco proprio.
Il MU ora ha bisogno di un giocatore stazza alta, che sia stato nel giro di squadre alta classifica. Mi vengono in mente Paracarrovic e Dzeko.
Dzeko ha ancora un discreto mercato, la roma non lo molla meno di 20 pippi.
Cosa aspettiamo a portare a spalla Paracarrovic in inghilterra?
Alessandro, uno che va d’accordo con l’inconsistente con targa dispari non può andare d’accordo con me.
Quella sul traditore fiorentino è solo un pensiero, la pensa cosi anche Fratelli d’italia, per dire….
Ripeto ancora, io Lukaku non lo conosco, e non sono uno che vive in Nuova Zelanda. Sarà anche bravino, ma 80 mln, e 9 netti d’ingaggio fanno circa 35 all’anno.
Come Higuain?
E fra tre quattro anni potrà far recuperare qualcosa dalla eventuale cessione?
Diciamo che occhiobello sta continuando la politica fatta alla juve. Bisogna vedere se l’Inda Suining ha la stessa capacità di aumentare il fatturato…
Paratici sarà anche improvvisamente un fesso, ma Peppino Paperino fa esattamente ottenere ciò che voleva lo United. Solo che ci ha messo quasi due mesi di trattative, a differenza di altri, senza oltretutto ottenere sconti.
Che per questo pseudo capolavoro di mercato esultano i maiali indaisti è anche scontato, non capisco invece perché alcuni gobbi debbano lodare un acquisto di 80 mln e passa per un attaccante che non è un fuoriclasse. Cr7 è costato solo una ventina di milioni in più per il cartellino. Ah si, ha quasi 10 anni in più del nazionale belga… con la stessa brillantezza fisica.
Fulvio, mi tocca dover dare ragione al figlio di troia numerato, lasciamo stare Guardiola? Giusto, ad oggi, sacrosanto. Ma che lo scriva proprio tu, beh lasciamo stare un paio di palle. Anche te sei uno di quegli ipocriti che insabbiano ciò che blateravano in quei giorni din inizio giugno? Svicoli su ciò che ti fa comodo, oramai ti conosciamo.
Maiale pedofilo demenziale, come al solito tralasci ciò che non ti garba. Manca non solo Dzeko ma anche Vidal e Modric.
I tuoi padroni cravattari cinesi buttano 82 mln per uno che stavano per epurare a Manchester e ti ringalluzzisci così come se fossi davanti al tuo solito bimbo che molesti?!?
Per Barella-Sensi-Lukaku più di 130 mln, con Wandito in soffitta ipersvalutato, occhio che il botto lo fate voi indaisti, tornerete dove sempre siete stati destinati negli ultimi 10 anni almeno : con le pezze al culo.
P.s. per Dybala, se davvero sarà possibile, non vi basteranno i pagherò, coglionazzo pervertito.
Quella di lukaku uomo da 15/20 gol a campionato come mostra la sua storia e capacità di fare reparto da solo all’inda non e’una bella news anche se non parliamo di un fuoriclasse.
Scritto da Alex drastico il 7 agosto 2019 alle ore 20:52
Piano, frena. Conte resta un signore allenatore, l’Inda sarà un osso duro ma… due prime punte insieme difficilmente se ne vedono in giro credibili e quasi 82 mln per un non fuoriclasse sono folli, per qualunque squadra. Se l’avesse preso la Juventus avremmo storto il naso tutti di fronte a queste cifre.
I cravattari cinesi li hanno 80 e passa mln da buttare?
… ah, sì, Alessandro sei un bovino, sei un foglio di troia, tuo padre è una merda, non capisci un cazzo perché tifi per una squadra che non vince mai niente…
Vi ho tolto un po’ di lavoro.
Scritto da Alessandro il 7 agosto 2019 alle ore 20:10
Patetico e disgustoso bovino.
Se l’affare Lukaku-inda si concretizzerà , Paratici avrà ottenuto che i suini paghino di più…MA, se invece era davvero un obbiettivo nostro come credo fosse, beh gestione allegriana della vicenda (ovvero dilettantesca) perchè non ha preso il belga, ha usato Dybala come merce di scambio senza sincerarsi della sua disponibilità a partire ed ora se lo ritrova ancora in casa “motivatissimo”.
Mah, speriamo bene…magari Ochiobell, all’ultimo momento, prova a togliere 10mila euro e l’affare salta.