Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
ma poi,, piu’ della meta’ di quelli che scrivono qui dentro lavorano per il pil di un paese estero,quasi la seconda meta’ sono fuori da milano e torino….cioe’ ..ma che vi turba tanto se anche fanno le Olimpiadi ?
E allora stiamo fermi, facciamo esattamente il contrario di Milano, che negli ultimi 10 anni ha cambiato faccia e assomiglia sempre più a una città bellissima. In barba a Travaglio e ai suoi sostenitori, sempre con la bava alla bocca
Vogliamo la mangiatoia anche per ,Milano ,!!! non solo Torino . Troppo comodo.
https://milano.repubblica.it/cronaca/2019/05/13/news/expo_beppe_sala_milano_requisitoria_processo-226155643/
ma che begli organizzatori..!
alè,
si ricomincia
vai con la mangiatoia
tutte le città che hanno
ospitato olimpiadi
(estive, ivnernali)
stanno ancora pagando i deiti sotto forma di tassazione
Figurarsi qui
che il più pulito è un magnone
Eh, dementi o miei carissimi, leggiamolo l’articolo del Travaglio che, dopo la sua classica e giusta enumerazione di cifre, perché la matematica non è un’opinione, si lancia, chissà quanto consciamente, nel suo solito pezzo acrimonioso e vendicativo contro i colleghi che leccano i culi a tutti, non come lui che invece li lecca solo a quei 5 dei Five Stars. E poi, scendiamo in piazza, tutto il mondo però, e chiediamo la cancellazione delle Olimpiadi, che la Appendino ha fatto credere di volere, ma in realtà ha fregato tutti e organizzerà solo le ATP Finals (favolose e grazie!), che non hanno costi ma solo guadagni. E poi, dopo aver lasciato la calcolatrice, impariamo a specchiarci di più, come Marco, perché la vanità non costa nulla e salverà il mondo.
https://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/travaglio-fa-buco-cerchi-olimpici-ldquo-avete-viste-facce-206952.htm
Ai dementi
che inneggiano per aver spezzato le reni
alla perfida svezia
433 Scecc Can Deligt Chiellini Sandro Ramsey Pjanic Rabiot Chiesa CR7 Costa. o 4312 Solita difesa Matuidi Pjanic Rabiot Ramsey Dybala CR7
Scritto da intervengo102 il 26 giugno 2019 alle ore 17:36
De Ligt e Pogba la vedo difficile. E Dybala o seconda punta o seconda punta. al limite falso nueve ma sarebbe tutto da verificare. Attaccante esterno mai, trequartista ha fallito.
intervengo, scordati che prendano De Ligt e Pogba senza cedere Pjanic e/o Dybala…
Che poi anche facendolo magari se li pappa qualcun altro.
Speriamo che gli acquisti arrivino, che per ora siamo fermi e amminchiati su Perin, Buffon e Nonna Papera…