Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
A parte che va al Real.la fc juventus non se lo può permettere Pogba.non ha i soldi.
Anale, furinazzi, anale. Lo controlli meglio,
Gentile de Pasquale.ornai sono rimasti solo gli scarti qui dentro,per lo più vecchi, rancorosi e stanchi. Ancora qualche sforzo e prenderemo il controllo dello spazio.
IL pugliese minorato sbrocca, come al solito.
Ehhh, anche per Pepe’ niente da fare…che ingiustizia…
Per tornare a noi, ma se proprio Dybala deve andare a Manchester, perché non scambiarlo con Pogba?
Invece di Lukaku, se veramente la maggggica valuta Dzeko solo 20, meglio prendere lui come spalla di CR7…
Insomma, sto tottenham siccome non si può permettere di prendere inzigne a 100, vira su dybala.
delamentis l’ha messo sul bancone col fiocco azzurro in testa, ma pare non ci sia, neppure li, la fila.
Direi che è ingiusto.
La natura è quella, attaccati al soldo, che li porti uno stalliere o uno con gli occhi a mandorla e cravatta non importa.
Schiatta, gotico indossatore di pelle di vacca.
Alla fine il razzista che era dentro è venuto fuori.
Terrone o no tu devi schiattare a dare il culo, anche per garantire i terroni.
La tav fino ad ora te l’abbiamo fatta nel didietro.
Vedi se riesci a farla a terra ora.
Gotico di dream…
La Fc Inda deve vendere eccome, quanto la Nemesi. Solo che il razzista bastardo infame figlio di troia numerato non lo sa ancora.
I bastardi indaisti che mangiano letame e allungano il collo dal 2010, sono tutti ringalluzziti dell’ennesimo precampionato trionfale a colpi di mercato e amichevoli (ahahahah) e guardano la realtà dal loro tugurio fetido: De ligt è un brocco, il bilancio Juventus fallimentare, un altro scudo merdazzurro vinto a mani basse ad agosto.
Non sai se compatirli o colpirli più forte.
Questi vermi dovrebbero essere morti ma non lo sanno ancora.