Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
https://www.tuttojuve.com/primo-piano/live-tj-rabiot-e-appena-arrivato-a-torino-foto-video-475947
https://www.tuttojuve.com/calciomercato/la-bomba-di-paganini-raisport-juve-su-donnarumma-475942
…fa caldo, le palle sono sempre più mongolfiere
Mac Phisto, piccolo e inutile teppistello da web. Dopo 13 anni sei ancora lì che ti lecchi le ferite della vostra retrocessione in serie B per illecito sportivo.
Bovino, sei più scemo di un tavolo e in confronto a te sarei Einstein.
Infatti è proprio quello il punto: tifosi ipocriti come gli indaisti ingaggiano proprio uno che accusavano fino a ieri, ex gobbo oltretutto. Capita adesso la questione o bisogna fare il disegno?!?
Inferiore coglione, liberaci dalla tua stupidità .
P.s. libero di cianciare le tue minchiate assurde cariche di odio, libero di prenderti a offese in faccia, merdoso granata.
Poi vedi, Mac Phisto, che sei proprio limitato mentalmente, che la scemenza ti sta divorando? Parli di Conte come ex scommettitore, giudicandolo quindi con disprezzo, però quando era da voi era una povera vittima (su cose che, tra l’altro, riguardavano quando allenava il Siena in serie B).
Mac Phisto, non mi risulta che questa Clinica sia ad esclusivo uso e consumo dei soli tifosi o simpatizzanti della Juventus. Io ciancio di tutto quello che voglio. Non sei tu, dal basso della tua stupidità , quello che può dirmi cosa fare o non fare.
Che poi, De pasquale, per certi versi ha ragione, dopo il ventennio di sprechi dello scemo del villaggio anche gli usurai con lo smoking vi sembrano seri.
Figlio di troia numerato, scrivici quando ufficializzate Barella, Dzeko, Lukaku e Vidal.
Fino a prova contraria, coglione numerato 3, noi per coprire i debiti non chiamiamo cravattari riciclatori cinesi che col calcio non hanno niente da spartire. E dopo miliardi di vecchie lire fumati dal babbeo dei Moratti. Sei così attento ai nostri conti che ti stai dimenticando come cazzo farete a pagare l’ingaggio dell’ex scommettitore. Si può essere così vermi?
Lavati la bocca, figlio di troia.
Bovino Alessandro, spero che tu possa usare il cervello merdoso che ti hanno impiantato dopo anni di ottusaggine granata. Sei tu che vieni qua dentro, piuttosto, a cianciare di una squadra che non ti riguarda, con odio e rancore. Pezzo di coglione.