Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
6 Pippi li voleva Vanda sei mesi dopo averne avuti 4,5 più bonus. E 6 Pippi non vedrà mai , dopo tutta questa inattività e fama di rompicoglioni. Dovrebbe fare sfracelli. https://www.calcioefinanza.it/2019/07/22/stipendi-inter-2019-2020-monte-ingaggi-in-salita-sul-2018-2019/
Un po’ meno dell’8,50%.
Dai cravattari ci vanno i morti di fame, quelli che non possono dare garanzie.
L’Inda, ad esempio..
Speriamo, 3, speriamo veramente.
a ruba mi pare un termine appropriato. Poi, il 190224 i 175 milioni dovranno essere restituiti con gli interessi.
Lo chieda all’analista della minkia, lui conosce bene la relazione al bilanci, i verbali del CdA e la semestrale della juve.
Glielo chieda, è suo amico, le risponderà di sicuro…
Fantamercato.
Società allo sbando
Marotta dimettiti (fatto!)
Paratici incapace
Nedved pedofilo
Agnelli merda
-
https://www.calcioefinanza.it/2019/08/21/juventus-filiale-hong-kong/
Scritto da mike70 il 21 agosto 2019 alle ore 18:10
Ma, infatti, Mike, Lo scemo in trasferta a Mazara del Vallo, che ogni sera vi viene a deliziare cin le sue analisi della minkia, ci dovrebbe dire come si comporterebbe il risparmiatore di fronte ad un prestito obbligazionario dei cinesi e tailandesi di Milano.
Quello emesso dalla juve è andato a ruba…
Ditemi che non è vero… Ditemi che non è vero… Ditemi che non è vero…
https://it.blastingnews.com/calcio/2019/08/dalla-spagna-as-juve-neymar-sarebbero-pronti-100-milioni-piu-dybala-per-il-brasiliano-002968729.html
A Thoir l’investimento Lukaku sarebbe piaciuto tanto. A occhio un bell’8,50%..
Una mezza cravatta, dai…
De Pasquale. Il “Pe-es-gé” (ridicolo) è l’ultima squadra dove un giocatore forte dovrebbe andare a giocare. Prendi Neymar, possibile nuovo acquisto della Juventus, come si legge da più parti. Chi glielo aveva fatto fare, due anni fa, di andare in campionato di seconda fascia, deciso già in partenza? Era solo mosso dall’idea di guadagnare 35 milioni all’anno anziché 25?