Da Bitossi, Bitossi, Basso (Mondiale di ciclismo, Gap 1972) a Guardiola, Guardiola, Sarri (allenatore della Juventus, Torino 2019). LÃ , una rimonta pazzesca. Qua, 17 maggio-16 giugno, un mese di doglie travagliatissime, a leggere i giornali rispetto al web e il web rispetto ai giornali.
Non si tratta di un semplice cambio: si tratta di una svolta. Bocciato in estetica, Massimiliano Allegri non solo ha lasciato dopo cinque scudetti, quattro Coppe Italia, due Supercoppe di Lega e due finali di Champions (però…), ma è stato sostituito dal Grande Oppositore: da colui che, pur sconfitto, portava Napoli spesso a quel circo dal quale l’ultimo Max invitava i suoi devoti a fuggire.
La sfida di Maurizio – che, secondo la zarina del Chelsea, soffriva di lontananza dai genitori anziani – ricorda quella di Gigi Maifredi all’alba dei Novanta, strozzata in culla da un settimo posto finale. Non era la stessa Juventus, e c’era Luca di Montezemolo che sta al calcio come Adriano alla camomilla. L’attuale proprietà , invece, un po’ di calcio ne mastica: prova ne sia l’adozione interista di Beppe Marotta e Antonio Conte.
Chi scrive, aveva proposto uno fra Guardiola, Sarri e Gasperini. Non Pochettino e neppure Inzaghino, della stessa scuola di Allegri (anche se, magari, un po’ più laccato). Maurizio, dunque. La speranza è che non venga accolto come Ancelotti e lo stesso Allegri. Lo so, il passaggio dall’opposizione al governo, dopo averne dette peste e corna, crea sempre problemi di traduzione. Immagino che a Napoli lascerà non meno vedove di quante ne abbia lasciate Conte alla Juventus.
Ci sarà tempo per dissertare di 4-3-3 e 4-3-1-2. Accontentiamoci, per oggi, del fatto. Sarri ha sempre detto che, per un colpo di stato, bastano 18 uomini. Ne troverà , da Agnelli, almeno 35. E persino Cristiano Ronaldo. Ma non più per farlo: per evitarlo.
Zio Pasquale, pedofilo demenziale, finiscila di violentare bimbi e di copiaincollare cazzate. Verme.
3, figlio di troia, Marotta è peggio di qualsiasi Paratici e ve ne accorgerete. Intanto sono 200 mln spesi. Poi non ha ancora venduto Wandito, lo sanno anche i muri da aprile scorso che bisogna venderlo. Altro che rate.
Sei un ipocrita di merda.
Comunque anche Lukaku verra pagato in 5 comode rate come De Ligt. Meglio chiarire eh.
No. E’ piu ‘ semplice. Lo manderanno via .
su queste basi cioè praticamente Paratici dovrebbe lasciare una lettera di addio e spararsi
ma mi faccia il piacere! (cit.Totò)
Fatto fuori Marotta Agnelli pensava di avere in casa il suo sostituto in grado di superare il maestro. Forse ora si sta accorgendo che nn è proprio così.
Strapagato un buon giocatore come DeLigt con un ingaggio da manicomio, presi si gratis ma con ingaggio fuori dal mondo per il loro valore Ramsey e Rabiot.
Presunto accordo in primavera con Icardi sperando di portarlo via a due lire manifestando a suo piacimento il valzer degli attaccanti, con azione di disturbo sull’operazione Lukaku.
Ora deve gestire una rosa che per le regole UEFA prevede un massimo numero di giocatori, quindi deve vendere, probabilmente svendere e non sa a chi visti gli ingaggi in essere.
In più deve gestire le bizze di Ronaldo sulla richiesta di chi vuole al suo fianco .
Col piattino, poi.
Perisic in prestito a 5 mln e con diritto di riscatto per altri 20. Ma non valeva 60 mln, figlio di troia 3?
E poi cianci di Rugani.
COGLIONE
Rip per la Toffa. Un vero colpo.
Leggere il figlio di troia 3 che ciancia di unCr7 in decadenza nelle amichevoli estive e di un volgare pedofilo merdaccione che ciancia di differenze tecniche di squadra infinite è un vero spasso ferragostano.
Il tutto accompagnato dalle speranze del perdente bovino, la nullità bastarda.
C’è da segnare tutto, cani malati.